Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: AyuTsukimiya    01/07/2019    2 recensioni
Un piccolo stralcio dell'amicizia tra Rei e Usagi (in sailor stars) dopo che l'amica le ha confidato che non ha più notizie di Mamoru
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rei/Rea, Usagi/Bunny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei è la mia migliore amica.

 

E' successo qualche giorno fa... lei si stava spaventando, al solito.

Sembra molto tenera nel suo modo di fare e di comportarsi.

Perchè non me lo ha detto, perchè non mi ha detto di aver rotto con il suo Mamoru?

E' vero, un tempo ero innamorata di quel ragazzo...ma ora è come se fosse un totale estraneo. Lui non dovrebbe comportasi così! Non dovrebbe farla soffrire così!

 

E' sera...Usagi piange.

L'ho invitata a dormire da me, per non farla restare da sola.

L'ho sempre saputo, in cuor mio, che fidarsi degli uomini non è bene... volevo dissuadere Usagi, volevo … forse non è stato un caso che io mi sia innamorata per prima di Mamoru.

Se forse non avessi saputo come stavano le cose... lei adesso...non soffrirebbe così.

 

Usagi era appoggiata alla spalla di Rei, una lacrima le solcava il viso e i suoi capelli biondi sciolti arriffuati scendevano dalle spalle aveva gli occhi chiusi.

Rei avvicinò una mano con delicatezza ad una guancia della ragazza. Poi sorrise.

 

E' sempre così ingenua...anche quando è triste...

Dormi Usagi.

 

Rei passò un braccio attorno al corpo addormentato dell'amica che le era appoggiato sul fianco.

 

Ci sono qui io con te.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a chi avrà voluto leggere queste brevissime righe che raccontano un po' dei pensieri di Rei nei confronti di Usagi dopo aver saputo che Mamoru è scomparso.

Fatemi sapere se vi è piaciuta (e perchè i momenti Usagi Rei sono un po' troppo pochi nell'anime)

Un saluto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: AyuTsukimiya