Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: yangroberta1195    02/07/2019    0 recensioni
"Yoorin fece appena in tempo a vederlo andar via, l'ultima cosa che vide furono le sue spalle... le spalle dell'uomo che fino ad un attimo prima era stato il suo fidanzato.
Si lasciò cadere a terra e finalmente poté permettersi di essere debole, facendo uscire tutte le lacrime che aveva cercato di trattenere."
Ciao a tutti quelli che dedicheranno del tempo alla mia storia!
La storia è ispirata a Seesaw di Suga.
Spero che vi piaccia e che commentate per saperlo, grazie ancora! :)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai si erano stancati entrambi di questi alti e bassi nella loro relazione, nessuno dei due però riusciva a fermare quel dondolo su cui erano saliti insieme tempo fa. All'inizio era stato piacevole lasciarsi cullare, ma poi avevano iniziato a sentirne la nausea. Eppure, nessuno dei due riusciva ancora a scendere da lì. Uno dei due doveva fermare questo doloroso dondolo continuo. -<< È questo quello che realmente vuoi? >>- la ragazza non osava guardare il ragazzo, aveva paura che una volta incrociato il suo sguardo tutto quello di cui era convinta un attimo fa non avrebbe più avuto alcun significato. -<< Dannazione, Yoorin! Guardami! Se esco da quella porta è realmente finita! È questo che vuoi!? >>- non era una minaccia, ma un dato di fatto, voleva far capire alla ragazza che non potevano più tornare indietro stavolta. Sapevano entrambi che quella sarebbe stata l'ultima volta che sarebbero stati insieme. La ragazza si voltò, strattonata dal braccio, costretta a guardarlo negli occhi -forse per la prima volta da quando avevano iniziato a discutere. -<< Sì! Non ce la faccio più Yoongi! Non possiamo più andare avanti così! Ci stiamo solo facendo del male! È un continuo sali e scendi. Un attimo prima siamo sul punto più alto del mondo, e un attimo dopo siamo di nuovo giù, sempre più giù. Ma... ultimamente anche 'il punto più alto di questo dondolo è diventato pericoloso. Solo ora sto cercando di mettevi fine. Prima o poi uno dei due dovrà scendere'! >>- Gli occhi di lei si erano riempiti di lacrime dando un'immagine sfocata del ragazzo che aveva davanti a lei. Nel suo sguardo invece Suga -Rapper dei BTS -ci vide disperazione e rassegnazione per la loro storia. Vi era sola una flebile traccia, in quello sguardo, dell'amore che avevano provato e che ancora continuavano a provare l'uno per l'altra. Ma lei aveva ragione, se avessero continuato così non sarebbe rimasto neanche quello, e di tutto quello che erano stati non sarebbe rimasto nemmeno una traccia. Yoongi lasciò andare la presa sulla ragazza che voltò lo sguardo facendo ricadere i suoi capelli neri sul viso. Era finta, e stavolta per sempre. Il ragazzo lasciò quella casa sbattendo la porta dietro di sé, lasciandosi alle spalle tutto quanto compresa la ragazza che più di tutti aveva amato e che avrebbe continuato ad amare. Yoorin fece appena in tempo a vederlo andar via, l'ultima cosa che vide furono le sue spalle... le spalle dell'uomo che fino ad un attimo prima era stato il suo fidanzato. Si lasciò cadere a terra e finalmente poté permettersi di essere debole, facendo uscire tutte le lacrime che aveva cercato di trattenere. Poteva una persona sconvolgenrti in questo modo? Perché l'amore solo non poteva bastare? Perché era dovuto accadere proprio a loro? Perché non potevano amarsi come tutte le coppie normali? Per loro tutte queste domande non avrebbero mai trovato risposta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: yangroberta1195