Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    26/07/2009    6 recensioni
Questa FF è molto corta..è raccontata da Inuyasha..In una notte può succedere di tutto..soprattutto se c'è la luna a farci compagnia..recensite in tanti...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA NOTTE SPECIALE UNA NOTTE SPECIALE

Ti guardo mentre dormi.
Sei così dolce.
La luna ti illumina il viso delicato e io ti ammiro.
Sei così bella, il mio cuore ormai è tuo.
All'improvviso apri gli occhi e mi guardi attentamente.
"Inuyasha"
Sentire il mio nome pronunciato dalla tua voce, mi fa sentire un'altra persona.
"Kagome"
La luna è alta nel cielo, e tu volti lo sguardo verso di lei.
"E' bellissima" Dici all'improvviso
Io non so cosa risponderti.
Sarà anche bellissima..ma tu sei molto più bella. Forse perché per me ormai sei tu la mia luna di notte e anche il mio sole di giorno.
Il tuo sguardo si posa un'altra volta su di me. E sorridi. Un sorriso dolce..un sorriso che mi fa sognare.
Come sei bella dolce Kagome..non smetterò mai di dirlo..anche se solo nella mia mente, forse perchè sono timido.
All'improvviso mi accorgo che stai pensando. A cosa? Vorrei tanto saperlo.
Il tuo sguardo si incupisce..come se tu avessi paura.
"Kagome cosa c'è?" Ti chiedo preoccupato
"Niente, tranquillo..stavo solo pensando" Rispondi
"Posso sapere a cosa?"
"Quando la sfera sarà completa, dovrò lasciare questo mondo vero?" Mi chiedi..impaurita della risposta
"Tu kagome potrai rimanere qua quanto vorrai.. ma la decisione è tua!"
"Già..una decisione molto complicata"
Ti guardo stupito..complicata?
Non riesco a capirti..cosa ti passa per la testa?
La luna viene nascosta da una nuvola dispettosa e il buio ci avvolge. Sento la tua mano avvicinarsi alla mia.
Poi le nostre mani sono una cosa sola. Hai paura Kagome?
Si, lei ha paura..
"Inuyasha"
"Dimmi".Ormai la mia mano ti tiene stretta come a non volerti lasciare andare.
"Posso rimanere per sempre al tuo fianco?"
Oh..Kagome..si, si, si, mille volte si!
"Si, desidero che tu rimanga al mio fianco per sempre"
Ti alzi e tenendo ancora la mano ti metti a sedere. Poi ti avvicini nell'oscurità e unisci le mie labbra alle tue.
Ora noi siamo una cosa sola..è giunto il momento di dire quelle parole che ho chiuse nel mio cuore per tanto tempo.
"Ti amo Kagome"
"Ti amo anch'io Inuyasha"

QUESTA STORIA è MOLTO CORTA MA MI PIACE TANTISSIMO, SPERO CHE POTETE SENTIRE ANCHE VOI QUELLO CHE PROVANO KAGOME E INUYASHA. RECENSITE..CIAO

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92