Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: elaya    10/07/2019    1 recensioni
Un breve episodio, una coppia non comune. L'idea mentre guidavo per tornare a casa....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Mycroft Holmes, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
- Questa storia fa parte della serie 'La Benedizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'idea mi è venuta mentre guidavo per tornare a casa... 

-------------------


"Signor Holmes grazie per avermi fatto visita e porti i miei saluti alla sua dolce metà".

Quelle parole mi gelarono il sangue. Come faceva a sapere di quell'aspetto della mia vita? Avevo attuato le più strette misure di sicurezza e la privacy era stata assoluta.

"Oh non faccia quella faccia, voi verrete chiamato il "Governo Inglese" - si so' anche questo - ma vi ricordo che io sono la Monarchia Inglese di nome e di fatto e le mie fonti sono praticamente ovunque".

"Ma'am siete straordinaria" dissi accomiatandomi con un leggero baciamano.

Raggiunsi velocemente la macchina che mi attendeva all'esterno del palazzo.

"Dove la porto signore?"

"A casa"

Il tragitto durò poche decine di minuti, arrivato ad attendermi in salotto c'era la persona che da ormai due anni divideva la sua vita con me.

"Bentornato Mycroft" mi disse alzando lo sguardo dalla rivista che stava leggendo. 
Mi avvicinai e posai un leggero bacio sulle labbra che conoscevo a perfezione.

"Sai - dissi sedendomi sul bracciolo della poltrona - credo che oggi abbiamo ricevuto la benedizione della Regina".

Si alzò dalla poltrona e dopo essersi messo davanti a me poggiò le braccia sulle mie spalle.
"Te l'ho detto che sua Maestà è un passo avanti a tutti nonostante l'età". 
Lo strinsi a me.

"Hai proprio ragione John".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: elaya