Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    11/07/2019    0 recensioni
La storia sulla mia vita
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno

I miei primi mesi di vita

 

Durante i miei primi mesi di vita per mia madre e mio padre ero un vero incubo. Ogni notte succedeva che cominciavo a piangere disperatamente come se mi fossi ritrovata un mostro davanti a me che mi disturbava il sonno e per via di questo strano fenomeno cominciavo a piangere, a urlare disperatamente da sembrare un gallo cedrone in preda ad un attacco di diarrea. Mio padre e mia madre dovevano farsi i turni di notte per chi doveva starmi dietro se no non c'era modo di passare una notte tranquilla, in casa Baldi non si dormiva più.

Ero proprio una vera rompi scatole ma penso che durante i primi mesi di vita quasi tutti i bambini sono dei veri rompi scatole e mi dispiace molto per i genitori che vorrano stare un po' tranquilli ma quando si ha a che fare con un bambino di pochi mesi, l'idea di dormire una notte tranquilla deve essere abolita immediatamente.

Diciamo che però io a differenza degli altri bambini il vizio di rompere le scatole non l'ho perso con la conclusione dei primi mesi, io ancora adesso che ne ho quasi ventiquattro di ann mi diverto a rompere le scatole ma non solo ai miei genitori a tutte quelle persone che provano a starmi vicino, penso che non appena mi levo di torno sono tutti contenti. Spero che sia tutta una mia sensazione ma secondo me appena mi tolgo dai piedi gli altri fanno festa.

Ma tornando ai miei primi mesi: non c'era proprio modo di farmi stare zitta la notte, i miei genitori non so cosa si siano dovuti inventare per farmi stare zitta almeno per una notte intera e credo seriamente che per almeno un paio d'anni si siano dovuti subire i miei pianti notturni.

Io penso che forse il mio comportamento era stato fondato dal mio desiderio di far subito capire chi ero e anche di voler rompere le scatole a tutti tanto da far desiderare di starmi alla larga. Ero proprio una bella bambina con un lato un po' selvaggio. Io mi descriverei in questo modo e penso che con i miei pianti notturni sarei stata capace anche di danneggiare l'udito al Presidente della Repubblica tanto da farlo innervosire.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95