Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    26/07/2009    9 recensioni
Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle non è finita, anzi, si troveranno ad affrontare la loro vita da ragazze adolescenti con la scuola, l’amicizia e l’amore... Commenti please. Ciao a tutti da BlackRose91 (sono nuova abbiate pazienza XD)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 33

Il momento era giunto. La coppia più bella di Wonder stava per unirsi definitivamente in matrimonio. Il principe della luna stava attendendo, impaziente ed emozionatissimo, la sua sposa all’altare mentre Bright aspettava di vedere la sua Rein in abito da damigella.

Poi all’improvviso, a rompere l’attesa,  iniziarono a suonare la marcia nuziale per avvisare che la sposa era arrivata e che stava per percorrere la sala. Infatti tutti gli invitati si girarono dietro e videro una bellissima creatura. Fine era davvero magnifica con il suo abito da sposa e il bouquet di rose. Il padre le si avvicinò e accompagnò felice la sua bambina sussurrandogli all’inizio -Sei davvero bellissima, tesoro--Grazie papà- Shade la guardava ammaliato per tutto il cammino verso l’altare. Aveva visto già il vestito ma addosso alla sua Fine era ancora meglio di sicuro. Fu un colpo di tosse del parroco che risvegliò Shade dal suo stato di trans. Fine era arrivata vicino al suo amato e re Tolouse diede la mano di sua figlia al principe che presto sarebbe diventato re.

-Te la affido, principe della luna- gli disse Tolouse.

-Grazie maestà. Vi sarò grato in eterno per questo-

Bright vide Rein dietro a Fine. La sua principessa era graziosissima con quel vestitino blu. E lei ,accortosi dello sguardo di Bright, lo cominciò a fissare rossa come un peperone.

-Siamo qui riuniti per celebrare l’unione tra l’erede del regno della luna e quella del regno solare. Chi è contrario a questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre- riecheggiò la voce solenne del prete e nessuno disse niente. E vorrei vedere! Se qualcuno avesse osato interrompere il matrimonio, sarebbe morto per mano del futuro re della luna. Morte imminente.

-Principe Shade del regno della luna, vuole prendere la principessa Fine come sua legittima sposa?-

-Lo voglio- rispose Shade fissando intensamente Fine, facendola arrossire ancora di più.

-E voi, principessa Fine del regno solare, vuole prendere il principe Shade come suo legittimo sposo?-

-Sì- rispose felice, Fine.

-Bene. Ora fate i vostri giuramenti con i sacri anelli-

-Mia adorata Fine. Ti cedo questo anello in segno di fedeltà e amore. Ti prometto che ti onorerò e amerò sempre. Ogni giorno. Finché morte non ci separi- ed infilò l’anello al dito della principessa solare.

-Mio amato Shade. Ti dono questo anello in segno di fedeltà e amore. Ti giuro che ti onorerò e amerò sempre. Ogni giorno. Finchè morte non ci separi- e infilò anche lei l’anello al suo sposo.

-Con questi giuramenti, ora vi posso dichiarare ufficialmente marito e moglie. E re e regina del regno della luna. Potete baciare la sposa, sire-

-Non me lo faccio ripetere due volte- e baciò con trasporto, Fine.

Non la smettevano più. Erano finiti in altra volta in un mondo tutto loro. Fu un altro colpo di tosse a risvegliare i due sposi ma stavolta non era del parroco ma del padre di lei.

-Emmm… Scusate- si scusò Fine imbarazzata.

-Non preoccupatevi. È il vostro giorno speciale. Un matrimonio capita solo una volta nella vita perciò siete liberi di fare quello che volete- li rassicurò Elza sotto lo sguardo sconvolto del marito.

-Concordo con Elza. Però ci sono i festeggiamenti del dopo matrimonio. Non facciamo attendere oltre i cuochi. Si sono dati tanto da fare per fare un pranzo stupendo ai loro nuovi sovrani-

-Avete ragione, madre. Su! Andiamo, amore- disse baciando velocemente Fine e poi andare alla sala da pranzo.

Era tutto meraviglioso. C’erano prelibatezze di ogni genere. Fine aveva gli occhi a cuoricino. Come pensava Shade, la rossa non sarebbe mai cambiata. Sarebbe stata la solita golosona. Passarono un pranzo bellissimo in compagnia di tutti i loro amici. Presto sarebbero partiti per la luna di miele di quattro mesi. Soli soletti. Bastava guardare la faccia maliziosa di Shade per capire che aveva intenzione di fare una volta rimasto solo con sua moglie.

-Siamo contenti che abbiate partecipato tutti al nostro matrimonio. Ci tenevamo molto che foste presenti. Purtroppo ora io e Fine dobbiamo partire per il pianeta Flowers per la luna di miele ma ci rivedremo tra quattro mesi- annunciò Shade tenendo abbracciata a sé Fine.

“Purtroppo eh? Scommetto, amico mio, che in questo momento sei felice come non mai. Altro che dispiacere per lasciarci presto” pensava con un sorrisino, Bright.

-Allora vi dobbiamo salutare- disse Rein.

-A presto, sorellina- salutò Fine abbracciandola.

-Ciao Fine-

-Ciao bambina mia. Stai attenta a te e a mio nipote- salutò Tolouse.

-Lo farò papà. ti voglio bene-

-Anch’io-

-Ciao tesoro- salutò Elza.

-Ciao mamma. Quando tornerò, sarò ingrassata parecchio perciò prepara una bella scorta di dolci per il tuo nipotino. Avrò tante di quelle voglie-

-Stai tranquilla. Anche a me erano venute le voglie di dolci quando aspettavo te e Rein forse è per questo che sei venuta così golosa-

-Può darsi-

-A presto, Fine- salutò la regina Maria.

-Regina Maria! La ringrazierò a vita per aver messo al mondo il mio Shade. Senza di lui la mia vita sarebbe stata vuota-

-Non devi ringraziarmi. È stato il destino. Io non centro niente. Il vostro incontro era già scritto-

-La ringrazio comunque. E anche il destino per essere stato così generoso con me-

I due sposi salutarono tutti quanti uno ad uno senza tralasciare nessuno e poi si diressero alla mongolfiera della luna per destinazione pianeta Flowers.

Avevano deciso di passare la luna di miele in un castello ricoperto di rose. Era stata anche la casa di dopo nozze dei genitori di Shade ed era tradizione che i sovrani del regno della luna passassero la luna di miele lì.

Arrivarono a quel castello che era buio pesto. Infatti erano le 23,30 ma i novelli sposi non erano affatto stanchi. Anzi. Shade prese in braccio Fine cominciando a baciarla appassionatamente. La condusse in camera da letto e la fece distendere nel letto.

-Non vedevo l’ora di rimanere solo con te, amore mio. Ci pensi. Quattro mesi solo io e te-

-Sì, Shade. Ma credo che ti rovinerò la vacanza-

-E perché mai?-

-Mi stanno cominciando a venire le voglie-

-Bhè anch’io ho delle voglie. Possiamo soddisfarci a vicenda- disse malizioso cominciando a togliersi la parte sopra del vestito.

-Si può fare- disse baciandolo e lasciandosi spogliare dal marito.

-Cominciamo subito allora. Non voglio mica che mio figlio nasca con delle voglie strane sul corpicino-

-Nemmeno io-

-Ti amo immensamente, Fine. E tranquilla che sarò delicato ogni volta che faremo l’amore-

-Ti amo anch’io, Shade-

-Ripetilo, ti prego. Mi piace tanto quando lo sento dalle tue labbra- disse togliendosi anche i pantaloni. Così entrambi rimasero senza indumenti.

-Ti amo-

-Ripetilo- gli sussurrò all’orecchio per poi entrare in lei.

-TI AMO!- urlò di piacere, Fine, quando lo senti dentro di sé.

-Ripetilo- diceva ad ogni spinta, ricevendo sempre le parole che voleva. Raggiunsero il culmine del piacere dopo un po’ e rimasero stremati a coccolarsi nel letto. Quella era stata la notte più intensa che avevano passato. Quella che doveva essere la loro prima volta.

-Ti ho soddisfatto questa voglia?- domandò malizioso, Shade mettendosi ad osservare la moglie con un gomito appoggiato sul cuscino.

-Altrochè. Spero, però, che mi ritorni presto-

-Lo spero anch’io-

-Ma non sei stanco?-

-Devo ammettere che un po’ sì. Mi hai sfiancato. Ci siamo dati parecchio da fare stanotte. Se tu non  fossi già incinta, lo saresti diventata adesso-

-Infatti questa doveva essere la notte che mi toglievi la verginità. Seguendo così il codice reale-

-Io non vado a guardare il giorno e il momento in cui lo facciamo. Mi viene spontaneo. Mi ecciti ogni volta che ti guardo. In questa vacanza non ti darò tregua, stanne certa-

-Sono felice di questo ma attento a non consumarmi prima del parto-

-Esagerata. Io non ti ho mai consumata-

-Ah no? Quindi non eravamo noi che facevamo l’amore a ogni intervallo e notte all’accademia-

-E quello lo chiami consumo? Per me è stato solo l’inizio della nostra lunga esperienza sessuale-

-Scemo. Possibile che non riesci a trattenerti nemmeno quando sono incinta?-

-E’ possibile eccome! Sono fatto così. che ci vuoi fare-

-Assolutamente niente. A me fa piacere questa cosa- disse maliziosa.

-Ti è per caso ritornata la voglia?- domandò altrettanto malizioso e speranzoso, Shade.

-Credo proprio di sì-

-Te la tolgo subito- e ritornarono a fare l’amore fino a mattina tardi. Dopo dovettero smettere per mettere qualcosa sotto i denti e poi… ora Fine doveva mangiare per due.

-Siamo solo all’inizio ma già mi piace questa luna di miele, non trovi sia abbastanza focosa?- chiese Fine finendo di mangiare.

-Amore. Non mi provocare ancora se no non rispondo di me e ti faccio mia un'altra volta-

-Che marito debole mi sono trovata. Cedi alla tentazione immediatamente-

-Stai insinuando che non ho forza di volontà per resisterti?-

-Esattamente-

-Vuoi scommettere che ti resisto? Come prova diciamo che stanotte non ti toccherò con un dito, va bene?-

-Affare fatto. Tanto so già che perderai-

-Non credo proprio, mogliettina mia. Dai! Adesso andiamo a fare un giro nei dintorni- disse baciandola velocemente sulle labbra.

-Ok, tesoro- e uscirono per visitare una parte del pianeta in cui si trovavano.

Trascorsero una giornata stupenda. Tra scherzi, risate e baci. Erano già come marito e moglie. Visitarono alcuni monumenti importanti e fecero una passeggiata nella famosa valle dell’amore. Finita la giornata, cenarono veloce e andarono direttamente a letto.

-Ricorda la scommessa, amore mio- disse la rossa provocatoria.

-Tranquilla. Me la ricordo. Buonanotte Fine- e la baciò con passione per poi girarsi dall’altra parte del letto matrimoniale. Se avesse continuato il bacio, non avrebbe resistito ad approfondirlo perdendo così la scommessa.

Dannazione! Mannaggia a Fine e alla sua bellezza e sensualità! E quella notte si era messa addirittura la camicia da notte di pizzo rosso che Shade adorava. Il ragazzo aveva un enorme voglia di fare l’amore con sua moglie ma cedendo avrebbe dato ragione a lei. Poi guardandola…Oh! Ma chi se ne frega! E con questo cominciò a depositare teneri baci sulla schiena della ragazza per poi scendere e poi salire sulle spalle.

-Lo sapevo che non avresti resistito- gli sussurrò Fine soddisfatta.

-Stai zitta- e la girò verso di lui baciandola sul collo e sul petto.

-Ti piace la mia vestaglia?-

-Che strega che sei! Lo sai che questa biancheria mi eccita più delle altre. Sei stata sleale- disse baciandola sulle gambe e poi arrivare con le mani all’interno coscia facendo ansimare la ragazza.

-Chi io? Ma guarda che mi sono messa la prima cosa che ho trovato nell’armadio- sussurrò eccitata.

-Dillo a qualcun altro. Ma adesso pagherai le conseguenze-

-Non vedo l’ora- e detto questo, la notte per i due amanti fu molto ardente. Una cosa aveva imparato Fine. Mai mettere in astinenza Shade il maniaco se non voleva diventare come lui. Anche se ci stava mooolto vicina.

 

Fine trentatreesimo capitolo

 

Sorry! Nn ce l’ho fatta a finire tutto in un capitolo così ho deciso di dividerlo in due. La sorpresa ve la svelo nella prox parte, promesso! Spero vi sia piaciuto anche questo^^ Shade il maniaco colpisce ancora (c’è da fargli un film XD) Per adesso lascio un regalino a tutte coloro ke sono fan di amore eterno come premio per la loro pazienza. Andate qui http://vkzerokanamefan.forumcommunity.net/?t=29917460 e se vi piace mettetelo^^ e con questo ho detto tutto x ora. Ci vediamo davvero all’ultimo cap adesso. bye bye^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno