Film > Tarzan
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophy    26/07/2009    11 recensioni
(TARZAN)Nessuno di voi ha mai avuto la sensazione che nell'aspetto di Tarzan, l'uomo che fin da quando era in fasce vive con i gorilla, ci fosse qualcosa che non andava? Ecco come sarebbero dovute andare le cose. P.S. Nella fan fiction Tarzan sa già parlare la lingua umana, mi faceva più comodo, perdonatemi questa piccola imprecisione XD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Come sarebbero dovute andare le

*Come sarebbero dovute andare le cose…*

 

Jane correva a perdifiato cercando inutilmente di seminare il branco di babbuini che la inseguiva urlando e sghignazzando. Era tutto orribilmente scuro e la poca luce che in suggestivi fasci riusciva a superare il groviglio di foglie e rami non era abbastanza per capire dove stava andando; la vegetazione rigogliosa della giungla le rendeva difficile la corsa, le stracciava l’amato vestito giallo e le graffiava le braccia e il volto. Improvvisamente realizzò che la sua fuga stava per finire, davanti a lei c’era solo un profondo dirupo. Cosa fare? Farsi sbranare dai babbuini o ridursi in una macedonia di organi sfracellandosi al suolo?

 

Jane- Ma si, tanto siamo in un cartone animato, cosa vuoi che mi succeda…

 

Jane si buttò senza esitazioni nel dirupo spalancando le braccia e gridando a squarciagola…

 

Jane- POSSO VOLAREEEEEEEEEEEEE!!!

 

Ma ecco, improvvisamente due forti braccia la afferrarono e la tennero saldamente impedendole di cadere, due forti braccia muscolose, le muscolose braccia di un uomo, di un vero uomo, di un atleta, di un peso massimo, di un vero macho!! Jane alzò lo sguardo verso il suo salvatore e sospirò sorpresa e riconoscente…

 

Jane- Oh, grazie, non ero mai stata salvata da un uomo… perché sei un uomo vero? Non riesco a capirlo con tutto quel pelo che ti avvolge…

 

A salvarla era stato il gemello selvaggio, il wild twin, del cugino Itt della famiglia Addams! Una morbida e lucente cascata di capelli e peli ricopriva interamente la sua figura, nascondendola allo sguardo della bella Jane. Il misterioso salvatore che di nome però non faceva Salvatore ma Tarzan, parlò con voce profonda…

 

Tarzan- Oh si, sono un uomo, mi chiamo Tarzan e sono il re della giungla…

Jane- Bene Tarzan, piacere di conoscerti! Io sono Jane, sono la protagonista femminile! Poiché questo è un cartone animato non ho dubbi che sotto a quella massa informe di pelo si nasconda un bel figaccione, quando verrai alla mia tenda ti taglierò i capelli, così finalmente ti vedrò in volto, mi innamorerò subito di te, tu ti innamorerai di me e il nostro amore sarà così grande da farci superare tutte le avversità!

Tarzan- Wow Jane, è fantastico! Da che parte è la tua tenda?

Jane- A sinistra, oh, dimenticavo che tu non sai qual è la sinistra! Allora è di là, dove sto indicando!

Tarzan- Bene, alla prossima liana svolto!

Jane- Comunque Tarzan, i tuoi capelli sono davvero stupendi, con cosa li lavi?

Tarzan- Cacca di facocero…

 

Al sentire ciò Jane si staccò dalla presa di Tarzan preferendo diventare una macedonia che vivere la sua grande storia d’amore.

 

FINE

 

Salve a tutti!! Innanzitutto le dediche: questa fan fiction è dedicata alle due scimmie (tanto per stare in tema) che mi hanno dato l’ispirazione per scriverla, ovvero Giulia e Giulia, poi a Silvia, un scimmia in vacanza e a Chiara, una scimmia troppo alta...

 

Giulie e Silvia- Esatto…

Chiara- Non ho scelto io di essere alta!!

Giulie, Silvia&Me- Non importa!!!

Chiara- ç.ç

 

Questa fan fiction nasce da una riflessione durante una pazza serata con le amiche. In effetti, nessuno si è mai chiesto perché sia Tarzan che Mowgli pur avendo vissuto la loro intera esistenza nella giungla siano perfettamente depilati?

 

Lettori di “Hansel e Gretel”, se state leggendo, non disperate! Ho quasi terminato il nuovo capitolo!!

 

Tutti- E chi si dispera? Si sta tanto bene così…

 

Prima o poi mi libererò di te, Tutti, stanne certo…

 

Tutti- -____-

 

Comunque cosa ne pensate di questo delirio? Recensite mi raccomando!!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Tarzan / Vai alla pagina dell'autore: Sophy