Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Princess Crow    16/07/2019    1 recensioni
Immerso com'era nei suoi pensieri non si rese conto della folla che lo aveva sospinto all'interno del locale fin sotto ad un palcoscenico dove in una avveniristica scenografia dai toni spaziali scintillavano gli strumenti della band che stava per esibirsi: un basso, una chitarra elettrica , una tastiera e una batteria. Ora il frastuono era cessato e nel locale aleggiava un'atmosfera di attesa, una tensione crescente che esplose in un'ovazione quando avvolti da un turbinante scintillio di luci i protagonisti dello spettacolo entrarono in scena. I loro costumi richiamavano al nome del loro gruppo, essendo composti di abiti dalle linee squadrate e dai tessuti brillanti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Capricorn Shura, Leo Aiolia, Ophiuchus Shaina, Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREFAZIONE
Vorrei scusarmi con tutti i lettori che stavano seguendo questa storia, per lo scherzzetto che vi ho giocato. Insomma qualche settimana fa la stavo rileggendo e mi sono detta: " Questa storia ha davvero del potenziale ma bisogna lavoraci su ancora molto, così mi sono messa a rimaneggiarla per renderla più completa , spero vi piacerà, BUONA LETTURA!

PS nell'arco narrativo del testo, ogni tanto troverete delle songfic, ho usato le traduzioni in italiano dei testi per rendervi più semplice la lettura 



BUON SAN VALENTINO!!

Era una gelida serata di febbraio, la neve scendeva copiosa fuori dal locale, imbiancando le strade e i tetti del tranquillo quartiere residenziale di Yokoama, una radio locale mandava in onda una canzone alle sonorità cowntry che Seiya canticchiava tra se mentre risciacquava alcune tazze posizionandole, poi, nel cestello della lavastoviglie che si trovava dietro il bancone del bar.

 

ANGEL VOICE” Fire Bombers

 

Se tendi le orecchie, puoi probabilmente sentirlo
Ehi senti quella voce?

 

Un suo movimento troppo brusco fece cadere un pacchettino incartato con carta luccicante tutta decorata da cuoricini rossi, lui lo raccolse con un sorriso e pensò che, se anche stava passando da solo la vigilia di San Valentino, c'era sicuramente un vantaggio nel suo secondo lavoro, le sue ammiratrici, ed anche alcuni suoi ammiratori, lo riempivano di attenzioni inviandogli biglietti e regali per ogni occasione. Posò il pacchettino in una cestina ormai traboccante e pensò, con una certa soddisfazione, che a fine giornata avrebbe avuto cioccolata sufficiente per arrivare alla fine dell'inverno.

Sento sempre qualcosa, qualcosa che non può essere espresso a parole

la voce di un angelo

 

Riprese a canticchiare posizionando i bicchieri nel ripiano sopra la sua testa per passare poi a controllare il livello delle diverse bottiglie di alcolici che stavano accanto ai bicchieri.

“quelle cambiale ormai sono vecchie!”

Da dietro la tenda a perline che divideva la sala dal retrobottega comparve sua sorella Seiyka che portava una cesta ricolma di agrumi di ogni tipo, arance limoni e pompelmi stavano in bilico tra le sue braccia pronti a lanciarsi in una corsa sfrenata al primo passo falso, ma lei fu abile a posarli prima che accadesse l’irreparabile, chiedendo al fratello di mettere l’intero contenuto nel piccolo frigo collocato sotto al bancone del bar.

Lascia un'eco
Come una melodia che si dissolve nell'oscurità
Discende tranquillamente in un'aurora blu profonda
Canto anche io
C'è qualcosa in cui credo
Anche se sono definito un pazzo per questo
Il sogno che ho fatto quel giorno non è cambiato

 

Se non fosse stato obbligato in quello spazio angusto che gli impediva di vedere la porta Seiya avrebbe visto giungere, dalla vicina stazione della metropolitana una figura a lui familiare, si alzò di scatto battendo la testa sul bancone quando sentì la campanella della porta trillare e sua sorella dire con voce allegra:

“ Ciao Shiryu! Che piacere vederti, qual buon vento ti porta da queste parti?”

“Ciao Seiyka” rispose Shiryu con sorriso, aveva il viso arrossato per il freddo e i capelli infradiciati dai fiocchi di neve ormai sciolti.

 

 

Voce d’angelo

L'ho trovato
Brillava oltre l'orizzonte
Il tuo aspetto non era un sogno
Scorre e scorre
Incontriamoci di nuovo
Quando chiudo gli occhi
è sempre nel mio cuore, quella

voce d’angelo
 

“Shiryu” riuscì a malapena a balbettare Seiya, che era appena riemerso, dolorante, da sotto il bancone, “ sei bellissimo” pensò tra se mentre osservava le gocce d’acqua brillare tra i lunghi capelli del nuovo arrivato.

“Seiya ma allora ci sei!” esclamò quest'ultimo con una nota divertita nella voce, squadrandolo da testa piedi, “con che genere di creatura mostruosa hai appena finito di combattere questa volta?” chiese canzonandolo, Seiya si sentì avvampare rendendosi conto di essere bagnato e arruffato tanto da sembrare più che un barista, un pescatore reduce da una battaglia con un polpo poco collaborativo, mentre Shiryu era sempre cosi... perfetto, con quei capelli lisci che sembravano seta .

“Ah finiscila...” rispose stizzito voltando la sguardo dall'altra parte. Shiryu scoppiò a ridere e Seiyka lo seguì a ruota mentre Seiya tentava goffamente di rendersi un po' più presentabile.

“ posso offrirti qualcosa?” chiese Seiyka rivolgendo a Shiryu un cenno di invito.

“Si”

rispose lui con un sorriso timido

“ ho bisogno di tuo fratello, me lo puoi prestare per qualche minuto?”

“certo”

rispose lei con espressione complice

“come lo preferisci con panna e cacao in polvere o accompagnato o qualcosa di più...piccante? ” chiese lei con una strizzata d’occhio facendolo avvampare

“Oh insomma adesso finiscila!”esclamò Seiya rosso in volto afferrandola per i nastri del grembiule da lavoro

“ d'accordo d’accordo” rise Seiyka alzando le mani in segno di resa e porgendogli il giubbotto, dai non far aspettare il tuo ragazzo, sembra si tratti di una cosa importante.

“Grazie” le rispose Seiya mandandole un bacio, avviandosi poi, assieme a Shiryu, verso il tunnel d'ingresso della metropolitana, che a quell'ora era praticamente deserto.

 

Il cuore cambia, proprio come lo scenario
Non può essere aiutato
"Dov'è Dio?" è una domanda stravagante
Quindi non contare di ottenere una risposta

Continuiamo a correre
Non è ancora il momento di smettere
Voglio superare il buio

 

“Allora” chiese impaziente al suo compagno quando questi si fermò appena sotto la pensilina d'ingresso “cosa c'è di così importante?”

Shiryu lo guardò per un istante fissando gli occhi verde mare nei suoi:

“Buon San Valentino” sussurrò mentre gli metteva in mano una piccola scatola a forma di cuore

“Ma...ma... io” balbetto Seiya incapace di distogliere lo sguardo dagli occhi di lui

“aprilo” gli disse Shiryu con un sorriso

Seiya rimase con tanto d'occhi quando, aspettandosi della cioccolata si trovò invece davanti un costosissimo biglietto del treno, destinazione Tokyo

“ Non posso accettare è troppo davvero io...” disse guardandolo

 

Voce d’angelo

L'ho sentito
Il battito lontano del cuore unisce il ritmo
Finalmente possiamo incontrarci qui
Il tuo aspetto
Mi brucia negli occhi
Anche in una notte buia
Mi dà sicuramente forza

la tua voce d’angelo
 

 

“Lo so perchè hai rifiutato non volevi pesare su tua sorella per il costo di questo biglietto, ma ci tengo davvero tanto che tu ci sia, è importante per me... ti prego...”

“d'accordo” rispose Seiya con un sopirò, “se me lo chiedi così come posso dirti di no!”

“Grazie!” esclamò Shiryu, con un sorriso raggiante, appioppandogli un entusiastico bacio sulla guancia.

“Allora ci vediamo domani!” disse voltandosi per correre a prendere la metropolitana, si girò di scatto, quando Seiya lo fermò afferrandolo per un polso, e si perse nel calore dei suoi occhi scuri mentre la neve cadeva silenziosa tra loro.

 

Tendi le tue orecchie, non lo senti sempre?
Ehi quella voce
Questa è la voce di un angelo

 

“Buon San Valentino” sussurrò Seiya baciandogli le labbra mentre il rumore del treno che sfrecciava dietro di loro copriva il suono della sua voce.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Princess Crow