Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: NemesiNelMondo    27/07/2009    4 recensioni
Piccolo sfogo personale. Quando non mi danno retta mi sento così a quanto pare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toc Toc
Ehi? Qualcuno mi sente?!
Cos'è questo muro invisibile tra me e voi? Mi sentite?!
Ehi ci sono anche io qui! Faccio anch'io parte di questa famiglia! Volete sì o no ascoltare anche la mia opinione? O almeno quello che dico?
Perché date retta solo a mio fratello? Perché sempre solo a lui date ragione?

Perché mi sentite solo quando parlo del più e del meno o di quello che faccio con gli amici?
Perché quando dico una cosa diversa ritenete subito che sia sbagliata? Anch'io a volte ho ragione, ma voi se cerco di farvelo capire non mi date retta. Non mi ascoltate nemmeno.
Per questo io alzo la voce...solo per farmi sentire. Questo muro che create quando dico la mia mi induce a farlo, perché sembra che voi non vogliate ascoltarmi.
Anch'io ci sono in questa famiglia. Anch'io ho diritto ad una mia opinione. Ma allora perché non l'ascoltate? Perché per voi è subito sbagliata?
Dite che non mi ascoltate perché urlo, ma siete voi che mi portate a farlo.
Dite che parlo solo di cose idiote e superflue...o meglio non lo dite, ma di sicuro lo pensate...ma è ovvio che lo faccio! Solo su queste mi date retta e, a volte, neanche su queste se devo dirla tutta.
Dite che mi comporto da stupida e che do fastidio se parlo quasi urlando, ma siete voi che mi fate comportare così non ascoltandomi.
Dite che sono pesante e insopportabile se rispondo male o se faccio la vittima, ma solo perché voi fate paragoni con mio fratello oppure perché mi ripetete le stesse cose più e più volte.

Se mi ascoltaste, io parlerei normalmente senza urlare.
Se mi ascoltaste, non mi comporterei da stupida o da vittima.

Se mi ascoltaste, non cercherei di farmi notare da voi e...e non mi sentirei sola.

Anch'io ci sono in questa famiglia, volete capirlo?!!
Non sarò brava e intelligente come mio fratello, forse avrò bisogno di più sgridate...ma anch'io ci sono qui!!!
Ho bisogno che mi ascoltiate! Ho bisogno di dire la mia!!!

Mi sentite?!
Visto?! Neanche adesso mi date retta...
Volte capirlo che ci sono pure io qui!!!











Piccolo sfogo sul fatto che raramente la mia famiglia mi ascolta senza cambiare discorso quando parlo.
Non fateci troppo caso, io sono contenta di essere nata tra loro...ma a volte mi sento così...
Ciao^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NemesiNelMondo