Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NemesiNelMondo    27/07/2009    4 recensioni
Sinceramente non so che introduzione fare...
Credo che sia solo un semplice auto convincimento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una domanda mi viene in mente molto spesso:
se io non fossi come sono?

Boh, magari non avrei gli amici che ho o se avessi gli stessi chissà cosa penserebbero se fossi diversa...
Probabilmente mi reputerebbero più sopportabile...mmm, decisamente.

Forse non riderei sguaiatamente e non mi comporterei da cartone animato. E magari non mi piacerebbero i manga e quindi non spenderei una vagonata di soldi per essi.
Sarei, forse, come quasi tutti quelli che conosco: uscirei la sera con la mia combriccola di amici e andremmo nei bar a bere.
Forse fumerei o almeno mi farei qualche balla colossale (= ubriacherei fino a svenire). E chi lo sa, mi farei anche qualche canna se non fossi così.

Se fossi diversa chissà se al mio lui piacerei comunque...
Magari non ci avrebbe minimamente provato...

Forse riterrei avere la macchina una gran figata ( per me è solo una rottura).
Chissà se mi piacerebbe ancora scrivere storie? Forse questo rimarrebbe :) ma forse no. Probabilmente giocherei con i videogiochi più diffusi e parlerei con tutti i miei amici di quanto potente che è questo o quell'oggetto o le missioni che ho fatto o che so io.
Ahahahahah, forse mi piacerebbe prendere il sole al mare, invece, che andare subito in acqua.

E io miei? Cosa penserebbero?
Forse per loro sarei meno scassa balle ( avrei un menù più vasto...mangerei più verdure)

O probabilmente...

MA VAAAAAAAA!!!!
Me ne resto così che va benissimo, anche se so che la domanda tornerà di sicuro a girarmi in testa...ma con la stessa conclusione, cioè:
Va bene così!!!!







Solo un piccolo testo di auto convincimento.
Ciao^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NemesiNelMondo