Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lauritta    27/07/2009    2 recensioni
Al momento del loro incontro era troppo interessato a lei, e una volta nel suo covo segreto cosa accadrà? Lo seguirà o cercherà di ucciderlo anche se prova qualcosa per lui? L'arrivo di una ragazza misteriosa e il tradimento di due mangiamorte, completeranno una serie di eventi che Bellatrix dovrà affrontare con (e senza) Voldemort. Fan fic sulla coppia Bellatrix e Voldy! XDXD ATTENZIONE: gli eventi NON sono gli stessi descritti nel libro.
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Severus Piton, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primoSento delle urla al piano di sotto, poi il silenzio.
La porta della mia camera si apre con un leggero scricchiolio. Sulla soglia compare un uomo alto, con un mantello nero e il cappuccio che gli copre il volto. Si avvicina a me lentamente porgendomi una mano. Per il terrore non riesco a muovermi.
Chi è quest’uomo? 
Lui però resta lì a pochi centimetri da me, in attesa.
Ad un certo punto, un altro individuo dai lunghi capelli biondi entra e affianca il primo.
Cerco di coprirmi il viso con le mani, ma un particolare attira la mia attenzione: in una mano tiene il corpo senza vita di mio padre e nell’altra quello di mia madre.
La rabbia è talmente forte da indurmi a prendere la bacchetta e scagliare la maledizione Cruciatus contro quello sconosciuto senza risentimento. Ma l’altro, quello col cappuccio, lancia la mia bacchetta lontano, troppo per riuscire a riprenderla, e rimango disarmata senza via di scampo.  
L’uomo biondo dice all’altro:
“ Cosa facciamo con la ragazza?”
“ Taci…”
Poi si rivolge a me:
“ Come ti chiami?”
“ Bellatrix”
“ Dimmi Bellatrix, tenevi molto ai tuoi genitori?”
Le mani cominciano a tremarmi dalla rabbia.
“ Certo che tenevo a loro, bastardo!” urlo.
Il tizio con i capelli biondi mi prende per la gola sbattendomi con violenza contro il muro. Mi sta talmente addosso da schiacciarmi una gamba con la bacchetta che comincia a farmi male.
“ Come osi parlare con questo tono al Signore Oscuro?!”
“ Lucius...”
Lucius mi lascia cadere pesantemente a terra.
Sono impotente, completamente impotente...
Il Signore Oscuro si leva il cappuccio, e due occhi di azzurri di ghiaccio leggermente allungati, mi fissano impenetrabili.
Vagano un po' sul mio viso, incontrando i miei, poi sul segno che mi ha lasciato sul collo Lucius. Da sotto il mantello allunga una mano sfiorandomi la ferita eggermente facendola sparire.
" Ma mio Signore..." dice Lucius.
I suoi occhi azzurri brillano ancora nei miei.
“ Vieni con me Bellatrix”
“ No”
“ Ti voglio al mio fianco. Sei forte e ormai non hai più niente qui”
Mi solleva il mento con un dito, costringendomi a guardarlo, e alzandomi mi avvicina di più a lui, stringendomi per i fianchi. Appoggio istintivamente le mani sulle sue spalle per reggermi meglio in piedi.  Sento il suo respiro gelido sulle guance...
“ Vieni con me Bellatrix”
Siamo troppo vicini per i miei gusti, ma se rifiutassi potrebbe uccidermi.
“ Ad una condizione. Voglio seppellire i miei genitori e sapere il tuo vero nome”
Un vago sorriso increspa le labbra sottili di Voldemort.
" D'accordo"
Mi stacco da lui guardandomi intorno.
Ho perso tutto, non è rimasto niente della mia vita, niente.
Solo un uomo da uccidere...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauritta