Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LadyUnicornGirl95    25/07/2019    0 recensioni
Chiara ragazza di 23 anni, incona gay e bisessuale fino alla morte non crede al vero amore, ma anzi ama spezzare il cuore alle vittime che si porta a letto per gioco.
Simone uomo di 36 anni, ama la sua vita da uomo di politica ma allo stesso tempo gioca con il cuore delle donne ingenue e facili, se ne porta a letto proprio tante, ama anche rimorchiare donne nelle chat online.
Ora provate a immaginare se Chiara e Simone dovessero incontrarsi su una delle tante chat online e poi anche nella realtà.
Come andranno le loro vicende?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Chiara

 

Oggi giornata meravigliosa per me: perchè oggi c'è il gay pride e io è dall'estate scorsa che lo aspetto nervosamente. Ho ventitrè anni ma nel mondo LGBT sono già una vera incona. Sono conosciuta come quella che spezza il cuore a tutti e tutte perché si, io sono bisessuale. Ho già una lista enorme di cuori infranti. Le persone del mio mondo si innamorano sempre di me peccato che io sia interessata solo a qualche ora di divertimento, non credo a stronzate come il vero amore tanto non si trova con i tempi che corrono.

A me piace solo fare sesso e mi piace far intrigare le mie vittime ingenue che ci cascano tutte, le seduco proprio come farebbe un uomo etero con una donna, me le porto a letto e poi ci spezzo il cuore. Questa mia routine si ripete da quando avevo solo vent'anni. Il problema che a me questa routine non dispiace per niente. Mi piace vedere quando le mie vittime dopo l'attività di letto se ne vanno via con il cuore a pezzi per il mio rifiuto. Sono stati forse due o tre i casi a cui ho dato un secondo incontro, un po' perchè erano insistenti ma poi dopo la seconda volta, ognuno per la sua strada.

 

Simone

 

La mia vita è un vero inferno! Tutte le volte devo fare su e giu tra Torino-Roma e Roma-Torino. Non che lo faccio ogni santo giorno ma in alcuni momenti dell'anno mi tocca partire da Torino per andare a Roma a fare il lavoro più bello del mondo: il politico.

Sono in politica da circa cinque anni, ho iniziato a trentuno anni a fare questo bellissimo lavoro anche se fin da piccolo volevo arrivare a fare questo lavoro e il mio sogno si è avverato dopo tanto duro impegno e sacrificio eccomi qui! La politica però non è solo la mia unica passione ma ne ho un'altra: le donne.

Vado spesso in locali dove ho la possibilità di far colpo su due o tre di loro e poi le costringo ad andare a letto. Di solito mi cerco le ragazze quelle faciline perchè darebbero non so cosa per finire a letto con qualcuno e poi sono anche quelle più facili da scartare. Mi tengo lontano dalle donne con le palle perchè queste poi mi chiederebbero il bis o magari vorrebbero fare una cosa seria ma io non ho tempo da dedicare a una relazione seria quindi per questo le donne con le palle non fanno al caso mio. Se ne becco una con le palle purtroppo la rifiuto a prescindere.

Le discoteche e i locali non sono però i soli posti dove rimorchio i casi più disperati di donne ma per questo scopo utilizzo anche diverse chat d'incontri. Io sono fatto così.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95