Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: elaya    28/07/2019    0 recensioni
Il segreto più oscuro di Mycroft Holmes viene svelato...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio più oscuro segreto è stato scoperto… quello che ho nascosto a tutti per anni è stato rivelato.. Ed è accaduto per caso, per mano dell’ultima persona che mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza.

Colui che mi ha rubato il cuore.

Greg Lestrade.

Ed ora non so cosa fare

 

 

Ma veniamo ai fatti.

 

Dopo mesi di lento avvicinamento, di visite nel suo ufficio che avrei potuto anche evitare o delegare ad altri, dopo cene spacciate per l’occasione per parlare di quel danno di mio fratello Sherlock finalmente la mossa. La confessione di provare dei sentimenti, sentimenti ricambiati fortunatamente..

 

Poi questa sera, l’invito a casa mia, un’idea che doveva essere nel mio evidentemente non troppo sviluppato cervello geniale ma che si è rivelata a conti fatti un errore colossale.

 

Tutto è perfetto, mi sono ovviamente premurato di togliere ogni traccia compromettente di mezzo, la cena e poi il divano sorseggiando un liquore che si trasforma in una sessione di petting hard e poi quel mio maledetto “Andiamo in camera”. Con Greg perdo la ragione! E poi sul letto ridendo e il rotolarsi come due scemi baciandoci, rotolandoci un pò troppo, fino a cadere dal letto. Ed è a questo punto che una maledetta disattenzione rovina tutto e svela il mio segreto.

 

“Mycroft cosa sono queste?” dice allungando il braccio sotto il letto e alzando la mano portando alla luce il mio segreto.

 

“Pantofole a forma di cane?”

 

Il mio segreto è svelato, mi siedo sul letto. La mia passione per le pantofole a forma di animale è svelato.

 

E la risata di Greg interrompe i miei deliri mentali...

 

“Non ti ci vedo proprio, ma sono carine... e anche tu sei carino”... dice risalendo sul letto e riprendendo a baciarmi...

 

Le pantofole abbandonate in un angolo.. dimenticate..

---


Ok chiedo perdono.....

Marta

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: elaya