Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Moony097    29/07/2019    1 recensioni
È una storia insolita.....
La coppia principale è tra Tom Riddle e Ginny Weasley
Se non ti piace basta non leggere
Invece se sei incuriosito/a invito a leggere e magari lasciare un commentino,grazie!
Moony
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Tom O. Riddle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Narratore 

La guerra è finita,Voldemort è morto.....

Ma siamo sicuri che sia veramente morto?

Vi ricorderete sicuramente del primo anno della piccola Ginny Weasley,e quindi vi ricorderete di Tom Riddle.

Esatto il giovane Voldemort, ora però voglio parlarvi del diario di Tom Marvolo Riddle.

Tutti credete che Harry l'abbia distrutto,ma...

Non è così,è vero,l'ha rotto ma non l'ha distrutto.

Vi starete chiedendo il perché non fosse distrutto e questo lo sa Silente,infatti Silente era affezionato a Tom e gli voleva dare un'altra possibilità di vita ....

Lo so,vi sto confondendo le idee ma ora vi spiego meglio:

Silente sapeva come sarebbe andata a finire e fece un incantesimo (non chiedetemi quale perché non lo sa nessuno oltre a lui) al diario;

Ma a cosa serviva vi chiederete? Beh...serviva a riportare il giovane Voldemort in vita dopo la caduta del Voldemort stesso.

E no,Silente non era pazzo da far ritornare in vita il mago più oscuro del mondo;perché lui sapeva che a quel età non era ancora del tutto ossessionato dal potere.

Infatti fu una persona a farlo diventare quel che è diventato,non preoccupatevi più tardi scoprirete chi era quella persona.

Comunque non sono qui per spoilerarvi tutta la storia ma ben si che capiate un po' la situazione.

In poche parole:

Tom non muore del tutto e succederà un casino,se lo si può chiamare tale.

E con questo ho finito vi lascio alla storia,ma non abituatevi alla mia mancanza tornerò !

 

 

 

 

 

 

Angolino di Moony

Hey!Se siete delle persone che sostengono la coppia Tiddy(Tom X Ginny) siete nel posto giusto!

Per favore lasciate un piccolo commentino 

A presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moony097