Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Farye_    08/08/2019    1 recensioni
FeiLis | Raccolta di Flashfic | Slice of life
Questa è una raccolta, pertanto non c'è una trama definita. I racconti sono incentrati sulla FeixLisi (mio oc), e sono dei racconti sparsi, che tuttavia non hanno a che fare con ciò che accade in Chrono stone quindi non sono prevvisti spoiler (Nel caso ci saranno, vi avviserò prima).
I racconti potrebbero anche essere ambientati su diverse linee temporali, tipo in un racconto Lisi e Fei potrebbero anche essere adulti.
Tratto dalla prima flashfic:
 
Eppure Fei pote giurare di averla vista poco fa stringere di più il peluche a sé. Le piaceva.
"Non sai proprio mentire Lii." Penso Fei
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fey Rune, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lo sguardo della bionda era fissato sul negozio di peluche. Le sono sempre piaciute questo tipo di cose, ma non voleva che lo sapessero gli altri, o rischiava di sembrare veramente una bambina. Almeno così pensava lei. Sospiro. 
<< Ne vuoi uno vero? >> Sobbalzo leggermente a sentire la voce del suo compagno di squadra avanzare quella domanda che non avrebbe voluto sentire sinceramente. << C-cosa? Ovvio che no, per chi mi hai preso?! >> Lisi arrossi girando la testa per non guardare il ragazzo dai capelli verdi. Non solo odiava farsi vedere così, ma per giunta dal ragazzo che le piace.
<< Abbiamo gli allenamenti fra poco, no? La squadra ci aspetta. >> Disse subito Lisi per cambiare argomento, incamminandosi poco dopo verso il punto di ritrovo della squadra. 
Fei mise le mani sui fianchi con una espressione di rassegnazione sul volto << Non sai proprio mentire, Lii >> disse fra sé e sé, per poi voltarsi e dare un'altra occhiata al negozio prima di seguire l'amica. 
Lisi batteva impaziente il piede sul terreno. Ormai erano tornati tutti a casa dopo l'allenamento. E lei stava ancora lì ad aspettare Fei. Lui più volte si era proposto di accompagnarla al ritorno a casa, ma stavolta aveva detto che doveva occuparsi di una cosa prima, e nonostante lei si era proposta di andare da sola per non disturbare Fei, il ragazzo aveva insistito che avrebbe dovuto aspettare solo qualche minuti lì. Un leggero broncio comparve sul volto della giovane mentre guardava in basso. Si può sapere dove si era cacciato ora Fei? E poi moriva di curiosità a sapere cosa aveva di così importante da fare da farla aspettare vicino il campo dall'allenamento della Raimon da sola. 
Lisi trasali quando si ritrovo proprio di fronte al volta un piccolo peluche inaspettato, e a tenerlo in mano era proprio il ragazzo che lei stava aspettando. << Scusa, a quanto pare ci ho impiegato più di quanto avevo previsto. >> Disse il verde con una faccia allegra. Lisi sbatte un attimo gli occhi prima di parlare << C-cosa? E un attimo, ti avevo detto che non ne volevo uno!  >>
<< Sicura? Allora lo riporterò indietro. >>
<< U-n attimo! >> Stavolta Lisi aveva alzato di poco la voce e afferro il piccolo peluche dalle mani del giovane prima che lui avesse modo di incamminarsi verso il negozio. << Sarebbe un peccato riportarlo indietro, e poi... È... È carino. >>
A questo punto il sorriso di Fei si allargo << Allora puoi tenerlo. È un regalo. >>
<< Se proprio ci tieni. >> Rispose la sua amica arrossendo e guardando altrove. <> E detto questo, si incammino senza nemmeno aspettare una risposta da lui. Eppure Fei pote giurare di averla vista poco fa stringere di più il peluche a sé. Le piaceva. 
 Non sai proprio mentire Lii. 
Penso Fei, seguendo poco dopo la ragazza che amava senza obiettare.

Author's Notes

Ehila a tutti!^^ Per chi non mi conosce, mi chiamo Isabella ma potete chiamarmi Isy o Farye.

Questa è una raccolta(non so ancora di quanti racconti) di flashfic sulla FeiLis (FeixLisi). Lisi Shirami è la mia oc, e si, il suo compagno è Fei, e nel futuro hanno anche due figlie, Aimi e Mirai. Questa raccolta non è nulla di che, solo qualche racconto sparso che avranno sempre come protagonisti Fei e Lisi.

Per quanto riguarda Lisi, non vi dico molto sul suo carattere perchè potete conoscerla dalle mie storie, comunque è bassa, capelli biondi che non lascia mai sciolti, ma sempre legati in due codini con due fiocchi blu, occhi ambrati e porta sempre, e dico proprio sempre un ciondolo azzurro con sè, dicendo è un oggetto di famiglia. E' una centrocampista e la sua migliore qualità in partita è la sua velocità. Il resto scopritelo da voi nelle mie fanfiction se siete interessati a lei :3 Questo è un disegno avevo fatto molto tempo fa, here

Detto ciò, spero vi piaccia!

 

~Unexpected gift

 

Lo sguardo della bionda era fissato sul negozio di peluche. Le sono sempre piaciute questo tipo di cose, ma non voleva che lo sapessero gli altri, o rischiava di sembrare veramente una bambina. Almeno così pensava lei. Sospiro.

<< Ne vuoi uno vero? >> Sobbalzo leggermente a sentire la voce del suo compagno di squadra avanzare quella domanda, sinceramente non avrebbe voluto sentire quella domanda. << C-cosa? Ovvio che no, per chi mi hai preso?! >> Lisi arrossi girando la testa per non guardare il ragazzo dai capelli verdi. Non solo odiava farsi vedere così, ma per giunta dal ragazzo che le piace.

<< Abbiamo gli allenamenti fra poco, no? La squadra ci aspetta. >> Disse subito Lisi per cambiare argomento, incamminandosi poco dopo verso il punto di ritrovo della squadra. 

Fei mise le mani sui fianchi con una espressione di rassegnazione sul volto << Non sai proprio mentire, Lii >> disse fra sé e sé, per poi voltarsi e dare un'altra occhiata al negozio prima di seguire l'amica.

 

Lisi batteva impaziente il piede sul terreno. Ormai erano tornati tutti a casa dopo l'allenamento. E lei stava ancora lì ad aspettare Fei. Lui più volte si era proposto di accompagnarla al ritorno a casa, ma stavolta aveva detto che doveva occuparsi di una cosa prima, e nonostante lei si era proposta di andare da sola per non disturbare Fei, il ragazzo aveva insistito che avrebbe dovuto aspettare solo qualche minuti lì.

Un leggero broncio comparve sul volto della giovane mentre guardava in basso. Si può sapere dove si era cacciato ora Fei? E poi moriva di curiosità a sapere cosa aveva di così importante da fare da farla aspettare vicino il campo dall'allenamento della Raimon da sola.

Lisi trasali quando si ritrovo proprio di fronte al volto un piccolo peluche inaspettato, e a tenerlo in mano era proprio il ragazzo che lei stava aspettando. << Scusa, a quanto pare ci ho impiegato più di quanto avevo previsto. >> Disse il verde con una faccia allegra. Lisi sbatte un attimo gli occhi prima di parlare << C-cosa? E un attimo, ti avevo detto che non ne volevo uno!  >>

<< Sicura? Allora lo riporterò indietro. >>

<< U-n attimo! >> Stavolta Lisi aveva alzato di poco la voce e afferro il piccolo peluche dalle mani del giovane prima che lui avesse modo di incamminarsi verso il negozio.

<< Sarebbe un peccato riportarlo indietro, e poi... È... È carino. >>A questo punto il sorriso di Fei si allargo << Allora puoi tenerlo. È un regalo. >>

<< Se proprio ci tieni. >> Rispose la sua amica arrossendo e guardando altrove. <> E detto questo, si incammino senza nemmeno aspettare una risposta da lui.

Eppure Fei pote giurare di averla vista poco fa stringere di più il peluche a sé. Le piaceva.

Non sai proprio mentire Lii. Penso Fei, seguendo poco dopo la ragazza che amava senza obiettare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Farye_