Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Nozomi    27/07/2009    2 recensioni
La mattinata era iniziata bene ma dopo uno dei soliti litigi tra Akane E Ranma come si sistemerannò le cose? Sarà facile come al solito sistemare la situazione?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cap Ranma E' una mattina come tutte le altre a Nerima.
Ranma e Akane si dirgono a scuola come sempre e stranamente quella mattina non stanno litigando. Arrivati a scuola seguono le lezioni tranquillamente. Al suono della campanella Akane si avvicina a Ranma:
-Ranma oggi ti ho portato io il pranzo da casa, l'ho fatto con le mie mani apposta per te!
Ranma subito rabbrividisce
-Ma vuoi farmi morire?! Se mangio ancora qualche altra schifezza preparata da te rischio veramente di morire per intossicazione alimentare!
-Sei sempre il solito gentile, il cibo che preparo non può essere così tanto cattivo come dici tu e te lo dimostrerò..... Kunooooooooooo vieni qui un attimo per favore!!!!!!!
Subito accanto ad akane si materializza Kuno che al suono della voce della sua adorata Akane si è precipitato al suo fianco.
-Eccomi Tendo sentivi la mia mancanza?!
-No scemo, però devi farmi un favore
-Tutto per te dolce Tendo
-Si come no...... Vorrei solo che tu assaggiassi un po' del pranzo che ho preparato io e mi dicessi sinceramente com'è ok?!
-Certo è un onore per me
Kuno dopo avere messo in bocca una polpetta di riso diventa verde in faccia
-Mia cara Akane se vuoi diventare mia moglie devi imparare a cucinare
-Ma chi ti vuole sposare Kuno?!!!! Sparisci
Detto questo Akane gli tira un calcio e lo fa volare
Ranma ha seguito tutta la scena ed ora è piegato in due dalle risate ma subito le risate si bloccano quando scorge lo sguardo di Akane inceneritore che lo fissa
-Che ho fatto?
-Sei sempre il solito
-Ma perchè? Hai visto benissimo anche tu che avevo ragione quindi avrò il diritto di ridere un po' no?
Akane molto infastidita inizia ad urlare contro Ranma
-RANMA ADESSO SMETTILA SEI CAPACE SOLO DI PRENDERMI IN GIRO
-Bhe è ovvio è l'unica cosa che si riesce a fare con un maschiaccio privo di fascino come te
-CONTINUI ANCORA?!! NON NE POSSO PIù DI QUESTO TUO MODO DI FARE..... RANMA TI ODIO!!!!!!!!!
Akane questa volta era davvero distrutta era scoppiata in lacrime prima di scappare dalla scuola per dirigersi verso casa e Ranma l'aveva vista.
Le lezioni proseguirono per Ranma che non faceva altro che rimuginare quelle ultime tre parole...... RANMA TI ODIO........ e si ritrova sempre a pensare al viso di Akane immerso tra le lacrime causte da lui. Si..... sempre colpa sua le sofferenze di Akane.

Nel frattempo Akane appena arriva a casa corre in camera sua e continua a piangere disperatamente
< Perchè Ranma? Perchè fai sempre così? Sul più bello che inizio a rendermi conto che il nostro fidanzamento non è così tanto sbagliato come temevo all'inizio tu ti comporti così? Basta ne ho abbastanza e se continuo a stare qui continuerei a vederlo tutti i giorni e se le cose devono andare così è meglio per tutti e due non vederci più >
Senza pensarci tanto su Akane apre l'armadio e prende la sua borsa preferita di un rosa acceso e infila dentro un cappotto seguito da una maglietta, poi scende in cucina che fortunatamente è vuota perche tutti erano andati una settimana in gita alle Terme e quindi in casa in quel momento c'era solo lei e prende una bottiglietta d'acqua e infila anche quella in borsa. Prende poi un bigliettino Giallo da sopra la scrivania di Ranma e ci scrive semplicemente "Esco".
Fatto questo esce di casa e inizia a camminare per la stradina del suo quartiere.
< E adesso dove vado? Sono quasi pentita di essermene andata.... Però effettivamente potrei tornare indietro e dimenticare tutto........ NO NO e poi NO non se ne parla. Stupida Akane non puoi sempre tirarti indietro oppure non concluderai mai niente pero io amo Ranma > Questi pensieri continuano a gironzolare per la testa di Akane <  Il problema è che i miei sentimenti a quanto ho visto non sono ricambiat i> o po questo pensiero altre lacrime iniziano a rigare il viso di Akane che continua a vagare senza una metà precisa.

DRIIIIIIIN
Finalmente l'ultima campanella che per Ranma sembrava non suonare più. In quelle ultime ore di lezione il suo pensiero è sempre stato rivolto ad Akane, era preoccupato perchè litigavano spesso però questa era la prima volta che la vedeva reagire in quel modo. Uscito da scuola non perse tempo e corse a casa Tendo intenzionato a chiarire con Akane. Appena entrato in casa corse subito in palestra sicuro di trovare Akane lì a Sfogarsi magari con un manichino chi gli somigliasse e invece con suo grande stupore in palestra non c'era nessuno. A questo punto decise di andare al piano di sopra a vedere se si trovava in camera sua. Arrivato davanti alla porta della camera della ragazza busso sulla porta ma non ebbe risposta
< Cavolo Akane ma dove ti sei cacciata? In cucina non ci sei, nel salone nemmeno, in bagno neanche e neppure nelle altre stanze. L'unico posto dove non ho ancora guardato è camera mia ma dubito che tu ti possa trovare lì dentro. >
Ranma decide di controllare anche in camera sua
< Nemmeno qui..... Aspetta e quel biglietto? Prima non c'era >
Riconosce la scrittura di Akane e legge un'unica parola ESCO.
____Ciao a tutti questa è la prima FF che scrivo quindi magari mi rendo conto che non è il massimo però mi farebbe piacere se c'è qualcuno che la leggerà che facciate commenti e anche critiche se ne avete così che possa migliorarmi per i prossimi capitoli.
Bene é tutto al prossimo capitolo.
Kiss :-)
Nozomi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nozomi