Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Layla_Moon    28/07/2009    1 recensioni
” ma..ma tu non puoi…noi non ci possiamo lasciare …. Io come faccio a vivere senza te???!..-gli disse la ragazza con gli occhi ormai inondati di lacrime. amore…non sai come farò io ma …io ti amo ..e voglio la tua felicità… Ma non posso ..no…io non ce la faccio come farò a lasciarti e ad andare via??Come faccio Tom???-disse la ragazza mentre il suo cuore andava in frantumi. -Devi… fallo per me ….era il nostro sogno ricrodi?? Tutte le tue speranze…. ormai non puoi tornare indietro … quindi …PROVACI! Io sarò comunque al tuo fianco e quando tornerai io ti aspetterò ….- le disse lui dandole un bacio … … Quel bacio sarebbe stato il nostro ultimo bacio … Ed ecco come in un semplice secondo,in un solo attimo tutta la vita può cambiare ….”
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             I Love Rock ‘N’ You

 

” ma..ma tu non puoi…noi non ci possiamo lasciare …. Io come faccio a vivere senza te???!..-gli disse la ragazza con gli occhi ormai inondati di lacrime.

amore…non sai come farò io ma …io ti amo ..e voglio la tua felicità…

Ma non posso ..no…io non ce la faccio come farò a lasciarti e ad andare via??Come faccio Tom???-disse la ragazza mentre il suo cuore andava in frantumi.

-Devi… fallo per me ….era il nostro sogno ricrodi?? Tutte le tue speranze…. ormai non puoi tornare indietro … quindi …PROVACI! Io sarò comunque al tuo fianco e quando tornerai io ti aspetterò ….-

le disse lui dandole un bacio …

… Quel bacio sarebbe stato il nostro ultimo bacio …

 

Ed ecco come in un semplice secondo,in un solo attimo tutta la vita può cambiare ….”

 

 Capitolo 1: I Will Be

… quanti ricordi …

“ mamma mamma … guarda ci sono i Tokio Hotel in tv …. non sono bravissimi??!quanto vorrei essere come loro …

Amore … loro non hanno nulla in più di te … anche tu un giorno diventerai come loro..devi solo avere un po’ di pazienza tesoro..hai solo 10 anni … Ma sei nata per brillare …

Ho solo dieci anni  lo so … Però non mi arrendo prima o poi riuscirò a salire anche io sul tuo stesso palco … Bill …. E’ una promessa … ”

S

no passati 5 anni … da quando quella bambina voleva brillare come la sua stella …

Ma ce l’avrà fatta ???!

Mi chiamo Haley ho 15 anni ..quasi sedici ormai …

Segno zodiacale: ariete …  Sono la tipica ragazzina americana … Capelli biondi occhi azzurri , piena di soldi , e snob fino alle punte dei capelli …

Ok stavo scherzando … se fossi così mi ucciderei …

Purtroppo non sono ricca … ne famosa … ma lo vorrei diventare presto …

Frequento il secondo anno di liceo in California …

 Eh sì … proprio  a Los Angeles!

Il mio sogno???!

Bhe ... sicuramente quello di cantare … ma purtroppo più passa il tempo e più mi rendo conto che resterà solo e per sempre un sogno … un sogno irrealizzabile e irraggiungibile …

-Haley !!!svegliati è pronta la colazione!! – mi urlò mamma dalla cucina.

-haley!!! Dai andiamo alzati è possibile che non ti renda conto che tra meno di mezz’ora devi andare a scuola?-mi disse mia sorella maggiore tirando via le lenzuola che gelosamente tiravo verso di me mentre ancora dormivo.

 -ok va bene … vedo che sei molto ostinata ma non devi osare metterti contro di me sorellina cara …. – disse lei a bassa voce.

Ormai si era allontanata …

Finalmente potevo continuare a dormire … ma perché dovevo avere la sfortuna di avere una sorella maggiore???

Era questo il mio primo pensiero da 16anni a sta parte oramai …ma non poteva tardare l’altro “problema “della mia povera esistenza.

 

-… haley …- mi sussurrò  dolcemente una voce maschile all’orecchio.

-Bill amore mio …. finalmente sei qui vicino a me …- dissi io delirando ancora in stato di dormi/veglia mentre mi rigiravo nelle lenzuola.

-Haley!!Cazzo vuoi alzare quel tuo culo dal materasso!??-

Quella voce che nel sonno mi era sembrata angelica si rivelò in realtà quella di mio fratello gemello … Erick …

-Erick ma che ti urli!!Ho capito sono sveglia sono sveglia!e che palle … santo cielo siete tutti sclerati in questa famiglia … io scappo di casa non ce la faccio più!!-dissi urlando e sbattendo la porta della mia stanza mi chiusi in bagno.

Era una scena più che abitudinale sarebbe meglio definirla … quotidiana???

Era  mia abitudine la mattina prepararmi con lo stereo a tutto volume … e questo benché disturbasse alquanto i vicini non mi interessava minimamente …

-ich schrei in die nacht fur dich!!! …..Spring nicht … Bitte Spring Nicht …!!! –

 Erano proprio queste le parole che risuonavano per tutta la casa in un Tedesco,se si può dire . un “po’ “ … americanizzato???

-haley spegni subito questo stereo che ci denunciano!!Sono appena le sette del mattino!!! – mi urlò mio padre furioso attraverso la porta del bagno mentre contemporaneamente bussava sulla porta in cerca di una mia risposta.

-papà questo è il mio riscaldamento mattutino! –gli dissi io incurante  mentre mi facevo la doccia ..

Uscì dal bagno ancora con solo l’asciugamano addosso mi diressi in camera mia in fretta e furia … erano già le 7 e mezza!!!!

-amore mioooooooo!-dissi io rivolgendomi a mia sorella con gli occhi da cerbiatto…e continuai – mi dai uno strappo a scuola vita mia??

-ahahah ti sbagli cara se credi che io ti porti … arrangiati la prossima volta va a dormire prima …-disse lei con tono arrogante fino al midollo e con quell’aria da snob che mi faceva venire la voglia di stamparle un pugno dritto in faccia.

-Sei una stronza!Ma tranquilla che me la paghi questa …- le dissi sbraitando dalla mia stanza.

Era tardissimo …

In camera mia si intravedevano volare vestiti, scarpe, quaderni eccetera da una parte all’altra della stanza …

Mi vestì e in 5 minuti mi truccai e mi pettinai …

-madonna mia sembri uscita da un’armeria lo sai???-mi disse papà con tono ironico.

Ormai anche quella era un’abitudine … a volte mi chiedo perché i genitori debbano essere così limitati …

-non è che se ti trasformi nella copia di Bill Kaulitz lui verrà da te lo sai vero??-continuò papà…

“Tra poco gli tiro il vaso in testa lo faccio giuro …”pensai tra me e me mentre facevo colazione..

-dai tesoro in fondo è molto bella così nostra figlia… e poi mica è esagerata ..diciamo che ha uno stile particolarmente alternativo …- disse in mia difesa mia madre in risposta a mio padre.

-sì sì va bè ora con questo stile emo-scemo non si capisce più niente non c’è distinzione tra i sessi …come quel cantante che sembra una femmina..ma per favore ..-disse mio padre sorseggiando il caffè …

-papino adorato allora:uno io non voglio assomigliare a Bill Kalitz perché ho il MIO stile che tra l’altro non è emo-scemo come lo chiami tu;2 lui non è emo e nemmeno una femminuccia come lo definisci tu e tre ti consiglio di chiudere quella tua boccuccia se non vuoi ritrovarti con la macchina rigata dall’ “armeria” che tu stesso hai concepito… ma giusto accidentalmente guarda …- gli dissi io rispondendogli con un’aria da psicopatica.

Accesi la tv …

Perfetto !

Ready,set,go! …

Ed ecco che Haley incomincia ad avere crisi epilettiche davanti alla tv e si dimentica che è in ritardo .

-Haleyyyyyyyyyyyyyy!-urlò mio padre

-sì sì ho capito vado papà …!Ci vediamo dopo tesorino mio …-dissi e rivolgendomi alla tv,mi abbassai e baciai lo schermo ..

-megan hai concepito un mostro…-disse mio padre alquanto shokkato .

-non l’ho concepita solo io caro mio ..-rispose mamma ammutando papà..

E così la giornata era iniziata e come tutte le altre mattine mi ero ritrovata a correre come un razzo per arrivare in tempo …

Quando arrivai non entrai subito in classe e siccome il professore era in ritardo ne approfittai ed entrai in quarta c dove stava il mio ragazzo …Tom … Dannato !! Ogni Volta che lo nominavo avevo un impulso di strangolarlo.. perché si doveva chiamare proprio così??? Oddio se si chiamava bill credo che mi sarei ritrovata vedova inconsciamente e molto presto…

-amore buongiorno…-mi disse lui avvicinandosi a me ed abbracciandomi.

-buongiorno…-gli dissi sussurrando e baciandolo davanti a tutta la sua classe.

-mamma mia quanto siete spudorati..-disse erick ridendo che ci aveva visto dal corridoio…

-eh sì non lo sai???-disse tom sorridendo.

Dio quanto era bono … e quanto lo amavo…era non perfetto ..di più …

Per me era il ragazzo più bello dell’universo … Dopo Bill ovvio … ma questo lo riconosceva anche lui dopo tutto  Bill Kaulitz non era solo il mio di idolo ..anche se lui preferiva Tom …che strano caso… e guarda caso tom,il mio ragazzo è pure il chitarrista della mia band … il destino a volte penso che con me sia avverso …e non poco…

-erick oggi ci sono le prove mi raccomando sii presente..a tua sorella non lo chiedo perchè tanto oggi rimane con me ..-disse tom rivolto ad erick e stringendomi..

-ah mi raccomando oggi vedete di dare il massimo perché dovrebbe venire ad ascoltarci un proprietario di un locale che vuole farci suonare nel suo locale..

-oddio non posso crederci!!finalmente dopo 2 anni…forse è fatta!-dissi io super eccitata.

-non ti fasciare troppo la testa haley dobbiamo prima piacergli e poi si vedrà..-disse Erick con tono presuntuoso..

-Gnèèè!!-gli feci una linguaccia.

Non sopportavo quando voleva fare il leader della band …

E dopo 6 ore di schifo totale eccola..la campanella di uscita …

 -amore…-mi disse Tom guardandomi dritta negli occhi mentre tutta la gente passava affianco a noi che giustamente intralciavamo l’uscita.

-dimmi che c’è??-le risposi sorridendo ..ero felice era tanto che non passavamo un pomeriggio assieme … visto che lui era partito per la Germania..eh si era tedesco … di Amburgo per giunta …ok .. ora che ci penso forse incomincio a capire perché mi sia innamorata di lui …sto scherzando ovviamente..

-ehm,… forse è meglio che ci spostiamo va…- mi disse lui ridendo ..

E così camminammo …uscimmo dalla scuola ed arrivammo nel nostro posto segreto …. Il posto dove avevamo fatto la prima volta l’amore…

Arrivammo sulla spiaggia … davanti la nostra piccola grotta …

 

-che cosa volevi dirmi Tom?- gli dissi io mentre guardavo il suo viso che veniva coperto dai suoi capelli biondo miele i quali venivano spostati dal vento…

-sai a volte immagino noi 4 come band… famosi ..come i nostri idoli ma lo vedo come un sogno impossibile ..ma appena ti sento cantare …immagino te ..su quei palchi enormi di Hollywood …e più lo immagino e più lo vedo reale…-mi disse lui sorridendo …

-ahaha ma non dire sciocchezze io non diventerò mai famosa senza di voi ..-gli risposi autosfottendomi-

-non chiedermi perché ti ho fatto questa domanda ma … se casomai un giorno per ipotesi dovessimo separarci temporaneamente ..tu come la prenderesti??

Ero incredula alle sue parole … cosa è mi voleva lasciare??

Incominciai a piangere…

-ehi ehi calmati piccola … non ho la ben che minima intenzione di lasciarti ..-mi disse guardandomi con quegli occhi color nocciola che tanto amavo …e con quello sguardo che mi faceva sentire al sicuro …

-era solo una domanda …-concluse lui baciandomi..

Gli squillò subito dopo il cellulare… era strano e molto vago..

-si certo….oggi??ma come.. così presto???-rispose lui mentre io lo guardavo in modo confuso.

-sì … ci siamo convinti ..dopo il pezzo che abbiamo sentito … vogliamo averla per noi ..ho già parlato coi suoi genitori oggi pomeriggio verrò a prenderla ..ciao tom ci sentiamo..-disse l’uomo riagganciando il telefono.

-chi era amore??!-gli chiesi io.

-mio zio amore..-mi disse sorridendo…-..ti amo..e ti amerò per sempre …”anche se tu te ne andrai …farei di tutto per far sì che il tuo sogno si realizzi amore mio ..”

-anche io…comunque la risposta alla tua domanda di prima …e sì ..non ti lascerei e ti amerei ancora come durante questi due anni-e lo baciai …

Quando finimmo le prove Tom mi accompagnò a casa …era stranamente silenzioso ma non mi preoccupai eravamo da stamattina in giro… forse era stanco.

Aprì la porta e mi vidi davanti i miei genitori che sorridevano e un signore vicino a loro..

Ad un certo punto mamma venne da me e mi abbracciò…

-congratulazioni tesoro mio ….finalmente ce l’hai fatta …dopo tanti anni…-mi disse lei quasi in lacrime …

Io non riuscivo a capirla e più guardavo tutta la mia famiglia sorridente ,persino mia sorella minore che aveva 10 anni, e più ero confusa .. cercai con lo sguardo una spiegazione da tom quando girandomi … lo vidi per la prima volta piangere …

Era lì .. con lo sguardo basso a piangere… mi fissò e uscì fuori scappando …

..-tom!!-gli urlai contro cercando di seguirlo ma mi bloccai quando quell’uomo che prima era all’angolo si rivolse a me …

-allora haley … sono lo zio di Tom ..mi sa che non sai niente ma non ti preoccupare tom è solo felice per te … infatti è stato proprio lui a chiamarmi .. mi ha fatto sentire una canzone che hai scritto tu per lui ..e quando l’ho sentita per la prima volta me ne sono innamorato.. c’è voluto un po’ …ma dopo vari tentativi ho promosso la tua canzone e la nostra casa discografica ha deciso di darti la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo …per diventare famosa…

Non credevo alle mie orecchie .. rimasi a bocca aperta …

-è…è fantastico!!!-risposi io euforica ..

-però c’è un piccolo “problema” … i tuoi genitori sono d’accordo però non so te …devi trasferirti in Germania ad Amburgo … almeno per 2 anni …- mi disse lui .

-e bè dove è il problema??-dissi io tranquillamente ….- aspetti un attimo che vado a raggiungere Tom …

 

Arrivai in giardino … lo vidi lì seduto sotto il gazebo …era molto triste … mi avvicinai a lui ..

-amore ….-gli dissi io …

-allora ..quale è la tua decisione??-mi chiese lui ancora con gli occhi lucidi …

-accetto che domande !quindi corri a preparare le valige che vieni con me…-gli dissi dandogli un bacio ..

-ehm …haley…-

Ad un tratto la faccia di Tom si asserì …

-io non posso venire con te …il contratto mio zio l’ha offerto solo a te per iniziare la carriera di solista …

Eccolo qui… proprio qui …

All’improvviso mi venne un groppo alla gola e scoppiai a piangere …

-ma..ma tu non puoi…noi non ci possiamo lasciare …. Io come faccio a vivere senza te???!..-gli dissi io con gli occhi ormai inondati di lacrime.

-amore…non sai come farò io ma …io ti amo ..e voglio la tua felicità…ho chiesto a mio zio di aiutarti perché so quanto ci tieni a realizzare questo tuo sogno …-mi disse lui stringendomi a sé.

-ma non posso ..no…io non ce la faccio come farò a lasciarti e ad andare via??Come faccio Tom???-gli dissi io mentre ormai le mie lacrime scorrevano a fiumi.

-devi… fallo per me ….era il nostro sogno ricrodi?? Tutte le nostre speranze…. ormai non puoi tornare indietro … quindi …PROVACI! Io sarò comunque al tuo fianco e quando tornerai io ti aspetterò ….-mi disse lui dandomi un bacio …

Quel bacio sarebbe stato il nostro ultimo bacio …

Tornai dentro e feci le valige ….l’indomani mattina presto io e Josh,lo zio di Tom, avevamo l’aereo diretto ad Amburgo … cercai di non pensare e di addormentarmi ma era più forte di me … il pensiero costante della distanza tormentava la mia testa … volevo solo piangere …

Stavolta ero davvero sola… non mi accadeva da tempo ormai… da quando era entrato Tom nella mia vita c’era sempre stato lui a proteggermi e a darmi fiducia quando sembrava che tutto il mondo mi cadesse addosso ma ..adesso… come potevo farmi aiutare Da lui quando sapevo che lui stava ancora peggio di me??? Non ce la facevo a lasciarlo qui ..ecco un altro motivo per cui non ero con lui in questo momento… sarebbe stato atroce andare via …

Lasciandomi travolgere dai miei pensieri ormai si era fatta mattina … io e Josh ci imbarcammo sull’aereo subito dopo aver salutato i miei genitori le mie sorelle e Erick ..Tom non era venuto ..sono sicura che lo aveva fatto per me ..per non farmi stare ancora più male …

Ormai l’aereo era decollato e con lui sarebbe decollata anche la mia nuova vita …che anche se con qualche lacrima l’avevo intitolata :

                  “I wanna be a rock star!”

…Continua…..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Layla_Moon