Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    15/08/2019    1 recensioni
Salve a tutti! Anche queste nuove flash fic sono tutte legate a " Il figlio di Hades ", " The Awakening " e " la via che conduce in Cielo ", la trilogia che sto tutt'ora scrivendo su Saint Seiya. Ma questa volta racconterò le nascite, le morti oppure un momento in particolare tra genitori e figli ( ed ogni capitolo sarà breve, racconterà un solo aneddoto ). Spero vorrete recensire, e se vi va leggere anche le storie sopra citate per poter conoscere gli OC presenti, e anche per capire un pò meglio gli eventi descritti. Spero vi piaceranno queste brevi storie, e che vorrete dirmi che ne pensate. Un abbraccio!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crystal's child ( 1) ( Macaria )

E' una fredda notte invernale ad Athene, ed una bella bimba dai lunghi capelli corvini è appoggiata al davanzale, senza riuscire a prendere sonno: ha avuto un nuovo e singolare incubo di cui ricorda purtroppo ogni singolo dettaglio, ma del quale preferisce non parlare ai genitori per non turbarli. Sospira sconsolata per poi appoggiare il capo sulle proprie braccia, a loro volta appoggiate al davanzale. Non si accorge di suo padre che, notando la leggera luce venire dal piano di sotto ha deciso di scendere. Vedendo la piccola appoggiata alla finestra afferra la coperta che si trova sul divano, per poi avvolgergliela attorno alle spalle. La mora si volta di scatto e, vedendo di chi si tratta rimane stupita. " Papà! ". Fa solamente. Crystal le si siede accanto per poi guardarla attentamente. 

" Macaria, cosa fai in piedi a quest'ora della notte? ". Chiede. La bambina abbassa lo sguardo dispiaciuta per poi prendere parola. 

" Ho fatto un brutto sogno, e non riesco più a dormire ". Ammette, non volendo mentire. Crystal le fa segno di avvicinarsi, per poi farla sedere sulle proprie ginocchia ed accarezzandole i capelli.

" Che incubo hai fatto, tesoro? ". Le chiede mentre la piccola scuote il capo e lo stringe forte. Il giovane Cavaliere di Aquarius capisce che non vuole parlarne e la stringe a sè. " Sta tranquilla tesoro, è solo un brutto sogno: non devi più pensarci ". La rassicura. Lei lo guarda con quei meravigliosi occhi, del colore del più profondo dei laghi: occhi che a dire il vero, un pò hanno sempre turbato Crystal, ricordando il primo possessore di tali e meravigliosi " gioielli ". 

" Ma tu mi vuoi bene lo stesso? Anche se... ". Lui le mette un dito sulla bocca per poi sorriderle dolcemente. 

" Tu sei la mia bambina, il resto non importa: amo te, Shura e Saga allo stesso modo. Non devi preoccuparti di questo, va bene? ". Chiede. La piccola annuisce mentre gli si getta tra le braccia. Poi un'improvvisa ed inaspettata frase lo scuote leggermente. 

" E' così strano sapere di avere due papà... ma è anche così bello sapere che tu mi vuoi tanto bene, come te ne voglio io! ". Sorride per poi chiudere gli occhi, rassicurata dall'abbraccio del padre che la guarda un pò turbato: perchè la figlia ha detto quella frase? Ripensa ai suoi meravigliosi occhi, a quando alla nascita sigillarono il suo lato divino insieme al Gran Sacerdote. E si chiede se comunque, alcuni ricordi non le siano comunque rimasti. Macaria finalmente si addormenta, serena e senza più incubi. Crystal si riprende nel giro di pochi istanti, si alza di li a poco prendendola in braccio e dirigendosi verso le scale, per poterla portare a letto. 

" Ti voglio bene, piccola mia ". Sussurra Aquarius, posando un bacio sulla sua fronte una volta raggiunta la meta. Le rimbocca le coperte per poi uscire dalla stanza, sorridendo leggermente.  


Salve miei fans, come state!? Ed ecco il primo capitolo di " babies ", raccolta di flash fiction ispirate ai figli e i genitori di " Saint seiya - il figlio di Hades, The Awakening e la Via che Conduce in Cielo " ( che vi invito a leggere dalla prima parte ). La prima è stata Macaria, che ve ne pare? Aspetto di sapere cosa ne pensate, se vorrete lasciare un vostro parere, e vi do appuntamento al capitolo 2, un abbraccio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki