Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: temishira    28/07/2009    4 recensioni
Mi sento morire senza di lui, è come se un pezzo di me si fosse improvvisamente straccato...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crisi

Crisi

 

 Mi era venuto il dubbio già da tempo, del resto due settimane senza alcun tipo di coccola non era da lui, poi una telefonata la sera prima della sua partenza per la montagna: “Andiamo da Andrew sta sera” ma non era una domanda, lui aveva già deciso: “Ma come l’unica e ultima sera che possiamo stare insieme andiamo dal tuo migliore amico?!?”. Senza dire niente presi la mia roba  e uscii, ero stufa di quel suo comportamento! “Spero di riuscire a trovare qualcuno con cui uscire sta sera, perché sinceramente non ho voglia di passare da sola quella serata” così decisi di chiamare Michael, un mio amico, gli spiegai al situazione e mi venne a prendere. Salii sulla moto senza parlare, ancora troppo scossa per ciò che era accaduto. I pensieri mi vorticavano nella testa: “Quasi due anni insieme, si cominciano a fare dei discorsi seri, la casa, la famiglia, come vorresti la cucina, che mobili ti piacerebbero per la sala, i nomi per i bimbi… e poi ti accorgi che non  è più lui, che cambiato tanto in poco tempo e allora quel dubbio terribile ti assale, e cerchi con tutte le tue forze di respingerlo… ne abbiamo passaste tante insieme com’è possibile che succeda proprio a noi?” pensando a tutto ciò non mi resi neanche conto di dove eravamo, mi svegliai come da un sogno e mi accorsi che eravamo sotto casa di Michael; un po’ come un automa scesi ed aspettai che parcheggiasse. “Vediamo un film ti va?”

“Niente d’impegnativo però” dissi

“Va bene”.

Mise un film che non guardai perché troppo impegnata a pensare alle motivazioni che ci avevano spinto fino a lì ma non ne riuscivo a trovare una che fosse razionalmente accettabile “Strano” pensai, “io che sono sempre stata quella più sentimentale, pazza, illogica ed adesso mi ritrovavo a pensare come lui, lui che è sempre stato quello più lineare senza mai troppi accessi…stana la vita”.

  Verso le 11 mi chiamò: “Dove sei?” mi chiese “Da Michael, pensavo che mi avresti chiamato un po’ prima, per cui sono rimasta in zona” gli dissi, trascorse un attimo di silenzio, poi sentii la suoneria di un cellulare ed mio cuore si fermò: ”Di chi era quel cellulare? Non era di nessuno dei nostri amici, quindi non era da Andrew, poi capii: ”Dove sei?” gli chiesi sperando che desse una risposta razionalmente valida, il telefono muto confermò che stavo pensando; era con qualcuno e sapevo anche con chi: la sua ex, Brenda.

“Ma perché con lei?” gli dissi disperata “Perché con tutte le puttane proprio con quella che ti ha tradito?!?” gli dissi troppo incazzata, la mia pazienza aveva superato il limite. Lui non rispose, per cui riattaccai e scoppiai a piangere. Michael cercò di consolami senza successo. Dopo parecchio tempo mi calmai e gli chiesi di portarmi a casa; una volta a5rrivata piansi ancora, il mio sguardo cadde sulla foto che avevamo fatto circa un anno prima ad Harbor in Virginia, non molto lontano da Richmond, e fui in quel momento che mi sentii mancare il respiro, vidi la mia vita distrutta, tutto quello su cui avevo basato al mia vita era crollato. Il cuore mi martellava nella testa ma il mio cervello mi continuava a dire  di non rimuginarci di fare dell’altro ma l’unica cosa che riuscivo a pensare era: ”Mi sento morire senza di lui, è come se un pezzo di me si fosse improvvisamente straccato e fosse sparito nel nulla, e più io lo cercavo, meno lo riuscivo a trovare”. Diedi sfogo a tutta la mia rabbia prendendo a pugni il cuscino mentre le lacrime sgorgavamo a più non posso. Fu solo dopo alcune ore che la crisi passò e riuscii ad addormentarmi.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: temishira