Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    28/07/2009    3 recensioni
Questo è un estratto della mia fic "Scarlet Rose", perciò bisogna prima leggere l'altra. Racconta della prima volta di Edward e Bella, buona lettura ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I WILL ALWAYS LOVE YOU

DAL CAPITOLO 7 DI “SCARLET ROSE”

[...]
-Bella...-disse tra un bacio e l'altro-ti va di andare di sopra?
Annuì debolmente, la mente annebbiata dalla consapevolezza di quello che stava per accadere e si lasciò condurre in camera da letto dal ragazzo che amava e che sentiva l'avrebbe protetta sempre.
[...]

Durante il tragitto verso la camera di Edward, le labbra di lui non smisero un attimo di baciarla. Assaporava prima le sue labbra, poi le guance o il collo per poi tornare alle labbra.
Si staccò solo un secondo, giusto il tempo di aprire la porta della stanza ma poi tornò subito su di lei non sopportando di starle ancora lontano.
La spinse delicatamente verso il letto, accarezzandola da sotto la maglia arrivando a toglierla poco dopo. Era tremendamente in imbarazzo, ma per niente al mondo avrebbe messo fine a quelle sensazioni sconosciute che però le sembrava di conoscere da sempre.
-Bella... sei bellissima...-le disse mentre le sfilava la gonna, facendola rimanere in biancheria intima.
La ragazza, sentendosi sicura di sé, prese a spogliarlo a sua volta. Mentre gli toglieva la camicia, gli lasciò una scia di baci sul petto che lo fece come impazzire e sentì la presa sui suoi fianchi diventare più potente mentre armeggiava con i pantaloni.
Presto, furono entrambi in biancheria e Edward la spinse sul letto impossessandosi del suo corpo baciando ogni angolo disponibile. Le baciò il seno, ancora coperto dal reggiseno, scese sul ventre e risalì fino alle sue labbra.
Abbassò le bretelline del reggiseno per poterle baciare le spalle nude, facendole poco dopo inarcare la schiena per poterglielo togliere. Andò a finire in qualche angolo della camera con gli altri vestiti, ma in quel momento nessuno dei due se ne curava.
Le leccò prima un capezzolo facendolo inturgidire subito mentre lei non riuscì a trattenere un gemito, riservando poi lo stesso trattamento all'altro capezzolo.
-Edward...
Il ragazzo scese e con i denti le sfilò gli slip, facendoli poi cadere a terra. Bella era tremendamente imbarazzata, si vedeva da come teneva lo sguardo basso, ma Edward la baciò in un modo talmente dolce da farle passare ogni dubbio.
Infilò un dito in lei per farla abituare alla prossima intrusione, al che lei gemette più forte e contemporaneamente assunse un colorito ancora più rossastro. Edward abbassò la testa e sostituì le labbra al dito.
Baciò quel punto che era sicuro nessun altro avesse mai toccato prima, dapprima delicatamene poi lasciandosi andare un po' di più. Spinse la lingua a fondo, facendola inarcare e gemere ancora di più. Risalì poco dopo fino alla sua bocca per farle assaggiare il suo stesso sapore, sentendosi sempre più eccitato e vicino all'esplodere.
Si staccò un attimo da lei per togliersi i boxer e alla vista di Edward nudo, Bella arrossì se possibile ancora di più.
-Adesso ti farò un po' male...
-Lo so, ma non si può evitare, ti voglio Edward...
Il ragazzo si posizionò meglio tra le sue gambe e spinse piano per farlo entrare, scoprendo stranamente di non aver incontrato nessun ostacolo o barriera. Non ci badò molto, occupato com'era a non esplodere subito dentro la sua ragazza la quale, si stupì a sua volta di non stare provando alcun dolore. Neanche lei badò molto a quel particolare, almeno non subito.
Trovarono presto un ritmo ad entrambi congeniale, il ritmo che componeva la danza più antica del mondo. Una danza erotica ma allo stesso tempo romantica che alla fine lascia uno strano senso di appagamento misto a felicità che i due hanno appena imparato a riconoscere.
Lui riversò la sua anima dentro di lei e poco dopo anche lei raggiunse il piacere. Si addormentarono ognuno tra le braccia dell'altro, godendo a fondo di quel contatto che li avrebbe sicuramente portati ad un rapporto ben più profondo.

Me lo lasciate qualche commentino? ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90