Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lilipeach01    19/08/2019    0 recensioni
Lettera per Crush da me
Spero possa aiutare quelli che sono invisibili per la loro crush. Non siete soli, non siete gli unici ad avere un amore a senso unico. Ciao
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Crush

 
A Crush da Me
 
Ciao, come va?
Che domanda stupida, certo che stai bene, ti vedo spesso quindi so che stai bene.
Tu non sai chi sono o probabilmente mi conosci me non lo saprai mai, volevo solo dirti che ti amo.
 
Sono lì, tra i tuoi follower su instagram, ti vedo al locale con i tuoi amici ogni tanto, ti ho visto ridere e scherzare con loro e vorrei strangolare tutte le persone che ci provano con te.
Mi hai visto di sfuggita in varie occasioni, ma non hai mai voltato lo sguardo per cercarmi, non hai mai cercato il mio sguardo tra la folla.
 
Forse penserai che ti stalkero e forse hai ragione, ma non ti farei mai del male.
Ti guardo da lontano. 
Sogno una vita felice in cui tu ti accorgi di me, è un reato? Sognare non è illegale...
Ma comunque se cerchi bene mi trovi.
Vedrai i miei like sui tuoi post, le mie visualizzazioni sulle storie, mi trovi a qualche festa o per strada. Basta che guardi bene in giro.
 
Spero che potrai conoscermi meglio e vedere che, anche se non sono come le modelle o i calciatori, non sono una persona così male.
Ora devo andare, spero che mi cercherai.
Intanto io ti aspetto, aspetterò una tua chiamata, un tuo saluto.
Ciao, ti amo <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01