Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SaBrI ThE RiDeR    28/07/2009    2 recensioni
"Eravamo nella Sala Comune dei Grifondoro. Chi? Io,Hermione e Harry. Io e 'Mione orami stavamo insieme da qualche settimana. -Quanto sapete di me?-chiese lei improvvisamente."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TEST "Ronald Bilius Weasley sei un'idiota."Quante volte mi sarò detto questa frase? Un milione di volte,se non di più. E anche sta volta è successo. Ecco il motivo. Eravamo nella Sala Comune dei Grifondoro. Chi? Io,Hermione e Harry. Io e 'Mione orami stavamo insieme da qualche settimana. -Quanto sapete di me?-chiese lei improvvisamente. -Che vuoi dire,scusa?-domandò Harry. -Ad esempio,Ron,qual'è il mio colore preferito? -Mmm...il verde? -No,il verde è quello di Harry. -è il blu,per caso?-chiese il moretto -Esatto!-esclamò lei.Poi si rivolse a me- il mio segno zodiacale? -Leone? -No,è Vergine-ribattè Harry-Leone è di Ginny. La guardammo entrambi. -Vergine-confermò lei.-Il mio nome intero? -Ehm...Hermione...Granger? Lei sospirò -Harry?-chiese -Hermione Jane Granger.-disse lui sicuro. -Giusto-sussurrò lei.Domandò a me-Che giorno sono nata? -Il...31 agosto? -No,il 31 agosto sono nato io,'Mione il 19 settembre. -Giusto,Harry.-disse lei fissandomi-Possibile che tu che sei il mio ragazzo non sai un bel niente di me? -Scometto che neanche tu sai tutto di me! -Mettimi alla prova-domandò lei con aria di sfida. -Il mio colore preferito? -Giallo. BUM.Il primo colpo.Giusto. -Che giorno sono nato? -Il primo di marzo. BUM. -Di che segno sono? -Pesci. BUM. -Il mio dolce preferito? -Bacchette di liquerizia. BUM "E va bene.Fino ad ora abbiamo giocato.Adesso facciamo domande difficili" pensai: -Quante figurine delle Cioccorane"Albus Silente" ho? -Cinque-disse lei sicura. BUM. -Cos'è la cosa che desidero di più? -Una Firebolt 2500,lunga un metro e 29 centimetri e di spessore 2.5. Possibilmente acquistata da "Article for Quidditch" a Diagon Alley-disse lei con aria vittoriosa. Colpito e affondato.Miseriaccia,sapeva tutto! Io,il solito cretino,avrei potuto dire:"Scusa Herm,rimedierò" Ma no.Sarebbe stato troppo intelligente.Ecco cosa dissi: -Va bene.Io non so molto di te.Ma sono tutte cavolate.Un po' come gli oroscopi! Lei strabuzzò gli occhi. -Beh,ti informo che queste cavolate sono la mia vita!-Gridò lei.Girò sui tacchi e se ne andò. -Miseriaccia!!! -Non avresti dovuto dirle che erano cavolate.-disse Harry-Sai com'è fatta... Ecco.In quel momento mi dissi:"Ronald Bilius Weasley sei un'idiota."Dovevo risolvere quella faccenda. -Doppia miseriaccia!Odio quando hai ragione su Hermione!Ma come fai a ricordarti tutta quella roba? -Hermione è come una sorella per me. -Hermione invece è la mia ragazza e io non mi ricordo nemmeno il suo nome intero! -Dai ti aiuterò io! Non so di preciso quanto tempo impiegai per imparare tutta quella roba su Hermione,ma poi si rivelò inutile. Erano le tre del pomeriggio e 'Mione non mi parlava da due giorni interi. Mi diressi verso il suo dormitorio.Bussai.Mi aprì Lavanda: -Ron!-si riassettò i capelli-sei venuto...per me?! -No-replicai io-sono venuto per Hermione. Lei sbuffò ma poi strillò: -Granger,ti vogliono!-poi si rivolse a me-non capisco cosa ci trovi in lei! Quella ragazza mi dava il voltastomaco. Non capisco come facevo a baciarla. Probabilmento ci riuscivo pensando a 'Mione. Lavanda mi disse: -Beh,se cambi idea,sono in biblioteca.Ciao! Finalmente Hermione si presentò alla porta. Era concentrata su un libro e disse: -Senti Ginny,io...-alzò la testa e mi vide-Oh! -Ciao-sorrisi. -Scusa ma non posso parlare fra un po'verra qui Gin.Dobbiamo studiare insieme. -Non mi importa.Io devo parlarti. -Sentiamo-sospirò lei-però datti una mossa. -Sono venuto a dimostrarti che so moltissime cose su di te.So che,per esempio,il tuo animale preferito è la lontra,infatti è anche il tuo Patronus,poi so che il tuo fiore preferito è il nontiscordardimè,il sibolo dell'amore giovane,poi... -Bello sforzo-mi interruppe Hermione-te le avrà dette Harry tutte queste cose! Rimasi in silenzio.Come miseriaccia riusciva a scoprirmi sempre? -Hai finito?-mi chiese-Bene perchè ho di meglio da fare.-si voltò. -Hermione,senti-esclamai io-è vero non mi ricordo il tuo colore preferito o il tuo giorno di nascita. Ma so che ti amo.E so che anche tu mi ami.Non è così? Si voltò e mi corse incontro. -Si,Ron è così.Scusa sono stata una cretina-mi baciò-riuscirai mai a perdonarmi? -Direi di sì-sorrisi e la baciai ancora. Quando ci staccammo mi chiese: -Il mio segno zodiacale? Acc!Proprio quello che non mi ricordavo mai! -Ehm...Ge...melli? -Ronald!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaBrI ThE RiDeR