Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Crudelia 2_0    22/08/2019    2 recensioni
[Repayment]
Seguito di Felix Felicis.
Poi inizia a parlare e ascolti la sua storia. Tutto, anche ciò che forse non vorresti sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Severus Piton | Coppie: Lily Luna/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti!
Un’altra raccolta di Drabble, questa volta con gli ingredienti per il Veritaserum.
Avevo detto che l’avrei pubblicata dopo aver finito altri progetti, ho mentito: non ho finito nulla e ho allungato la lista, ma comunque. È il seguito della raccolta Felix Felicis, ed è necessario leggerla per capire questa.
Pubblico oggi il primo capitolo, ma domani parto per le vacanze quindi prima della prossima settimana non aggiornerò. Dopodiché deciderò la frequenza.
Fatta quest’enorme premessa, buona lettura. Come sempre, se riscontrate eventuali errori non esitate a dirmelo.
Crudelia
 

Note: l’elleboro è una pianta altamente velenosa; questa caratteristica è chiaramente deducibile dall’etimologia del suo nome "Helleborus" che è formato da due parole greche che significano rispettivamente "far morire" e "nutrimento". (Potterpedia.)
 

SCIROPPO D'ELLEBORO
 

Baciarlo è stato toccare il cielo con un dito.
Ti sei nutrita delle sue labbra come dal più delizioso dei frutti. Hai bevuto dalle sue carezze e ti sei riposata all'ombra del suo amore, specchio del tuo.
Ti sei riempita così tanto da fare indigestione e non bastava più il tuo stomaco, dovevi dirlo (ma che, gridarlo!) al mondo intero per non esplodere.
Moltissima differenza d'età, metà del Mondo Magico lo considera ancora un criminale, che importava?
Non potevi sbagliarti di più.
La delusione della tua famiglia, la rabbia di tuo padre.
Le dita sulla tua guancia bruciano ancora. Ti ha impedito di vederlo, ti sei sentita morire.
 


(107 parole)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crudelia 2_0