Film > Blues Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    25/08/2019    1 recensioni
Anche una giornata tranquilla può avere qualcosa di fastidioso...anche per chi indossa gli occhiali da sole.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Fast Challenge dei fandome Deserti: Occhi indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di Efp

 

Prompt 76: Avere il sole negli occhi.

 

 

Era strano avere un istante di relax. Sedersi su una panchina nel parco e respirare a pieni polmoni l’aria fresca.

La polizia che non ti guarda, non sa chi sei e al massimo ti considera eccentrico per il tuo abbigliamento da agente del FBI.

Elwood e Jake se ne stavano lì, tranquilli, a godersi la pace è un hot dog comprato dal baracchino portatile poco più avanti.

Nessuno badava a loro, probabilmente non era ancora giunta la loro descrizione in quel luogo...oppure si?

Non lo sapevano, ma non era un loro pensiero in quel momento.

A breve avrebbero dovuto girare con la macchina per fare il loro annuncio, solo in quel momento potevano preoccuparsi.

“Sai qual’é il difetto di questi hot dog?” Domando Jake “Che finiscono subito”

Ma Elwood non commentò e neanche lo guardò.

Jake si accorse che stava mangiando l’ultimo boccone con il cappello davanti al volto.

“Questo è un modo per farti scoprire prima?” Domandò sarcastico il fratello, considerando strano il comportamento di Elwood.

Quest’ultimo scosse la testa “No...” rispose con la bocca piena.

“E allora?” Richiese Jake “Però ingoia, altrimenti ti faccio parlare con le formiche”

Elwood ingoiò “È per il sole.” Indicò il sole che lo colpiva in pieno “Mi da fastidio, ce l’ho negli occhi!”

Jake, per quanto possibile, alzo un sopracciglio e lo guardò “Sei serio?”

Elwood annuì.

“Indossi degli occhiali da sole con cui potresti resistere ai raggi laser e ti lamenti del sole negli occhi?” Senza parole, Jake si alzò e si diresse alla macchina.

“Ma...” Elwood sospirò e si alzò anche lui, spolverandosi i vestiti e borbottando fra se e se “Comunque mi da fastidio”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Blues Brothers / Vai alla pagina dell'autore: jarmione