Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: hinata 92    28/07/2009    2 recensioni
e se gohan, pochi giorni prima del torneo di cell, perdesse la memoria e finisse al villaggio pinguino? riusciranno la piccola robottina, il professore, akane e tutti i personaggi del mondo di Arale ad aiutare il povero Gohan prima che sia troppo tardi?
ecco riuniti in una unica fanfic i due più grandi successi di Akira Toriyama!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Piccolo
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’importanza di chiamarsi Junior

L’importanza di chiamarsi Junior

 

Piccoli incidenti preoccupanti

 

Gohan stava volando a velocità supersonica sopra molte città all’apparenza abbandonate. Era bello godersi l’elevata velocità e non aveva neppure il problema dei capelli negli occhi: ora che poteva trasformarsi anche lui in super sayan gli stavano dritti come col migliore dei gel!

Sarebbe stato veramente perfetto, se sopra le loro teste non ci fosse stata la minaccia di Cell. Il torneo si sarebbe svolto da lì a cinque giorni e la gente aveva abbandonato le loro abitazioni.

Chichi, approfittando del periodo di riposo indetto da Goku, aveva chiesto (ordinato è la parola esatta!) a Gohan di andare a fare la spesa, ma l’impresa si era più semplice a dirsi che a farsi: non c’era più un solo paese che avesse ancora un negozio aperto!

Il bambino aveva già mezza idea di rinunciare, quando all’improvviso, dietro una collinetta, comparve come un miraggio un villaggio ancora abitato.

Gohan si fermò a mezz’aria e l’osservò attentamente: il paese era pieno di vita e la gente era ancora allegra, come se non sapesse niente di Cell e della sua intenzione di distruggere il mondo.

 

 

Improvvisamente un forte rumore gli fece alzare lo sguardo.

 

Gohan fece appena in tempo a vedere un aereo proprio a due centimetri dal suo naso, poi tutto si fece buio.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il bambino era svenuto e  precipitò velocemente a terra, avendo la fortuna di cadere su un materasso.

La proprietaria del materasso osservò stupita ma non troppo il ragazzo precipitato dal cielo: era abituata a molte stranezze!

La bambina che era con lei osservò ammirata lo sconosciuto e si mise a punzecchiarlo con un dito, mentre rivolta all’amica, chiedeva:« Oyoyo, hai visto, Akane? Un ragazzo piovuto dal cielo! Devo andare a prendere l’ombrello? »

Akane, come al solito, la prese in giro:« Sei la solita sciocchina, Arale! Credi che adesso pioveranno persone dal cielo? E poi, anche se fosse, non credo che un semplice ombrello ti riparerebbe a dovere… »

In quel momento il bambino riprese i sensi. Akane e Arale lo guardarono stupite mentre si passava una mano nei capelli neri (perdendo i sensi era ritornato normale) e si guardava intorno un po’ perplesso, prima di chiedere:« Dove sono? Chi siete? »

Arale ripose:« Io sono Arale e lei è Akane! Ciriciao! Benvenuto al villaggio pinguino! E tu chi sei? »

Il ragazzo balbettò, prima con aria confusa, poi sempre più spaventata:« Io, io sono… sono… non lo so più! Non ricordo né il mio nome né da dove vengo! E ora cosa faccio? »

Akane lo tempestò di domande per cercare di fargli ricordare qualcosa, ma l’unico risultato che otteneva era quello di spaventarlo sempre di più.

Arale propose:« E se ti portassi dal mio fratellone? È un bravissimo scienziato, magari può inventare qualcosa per aiutarti! »

Il ragazzo rispose, un po’ più rassicurato:« Grazie, accetto volentieri, ma non vorrei essere di troppo disturbo… »

Akane, sentendolo parlare, commentò:« Una cosa è certa: non sei del villaggio Pinguino! Parli in maniera troppo educata per abitare da queste parti… »

Il ragazzo arrossì imbarazzato e si portò una mano dietro la testa.

 

Eccomi qua con una nuova storia! Dato che con il sondaggio della mia scorsa storia veniva un pareggio, ho fatto scegliere a un giudice imparziale… mia mamma!

Comunque, approfitto dello spazio per scusarmi se per caso le battute tipiche di Arale non corrispondessero a quelle del cartone animato, ma io mi sono basata sul manga! Mi raccomando recensite!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

 

   

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92