Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: SimoDoria1997    28/08/2019    0 recensioni
"Finalmente riuscirò a giocare a Sword Art Online!"
In quel momento la mia testa riusciva ad elaborare solo quello, dopo non essere stato scelto come Beta Tester non mi era rimasto che aspettare e così è stato. Ormai stavo stringendo quel famoso VRMMORPG tra le mani e non mi rimaneva che correre a casa ed indossare il NerveGear per poter così catapultarmi in quel Mondo di spade.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dannazione, dannazione dannazione!" 

Mentre correvo in modo scoordinato per le vie cittadine la gente non poteva che guardarmi male.

Ero in ritardo, ero tremendamente in ritardo, la sveglia non aveva suonato ed io avevo dormito fino a tardi, il mio negozio di videogiochi di fiducia chiuderà a momenti ed io non so più cosa fare per poter correre più veloce di così.

Ormai continuavo ad avanzare per inerzia, l'ultimo briciolo di ossigeno ormai l'avevo bruciato qualche centinaio di metri fa, ma proprio mentre la vista cominciava ad offuscarsi lo vidi, per un attimo pensai fosse solo la mia immaginazione, invece era proprio lì, il "Gamer's Paradise". 

Con un ultimo e disperato scatto mi allungai verso la porta d'entrata accorgendomi solo dopo che il negozio era ancora aperto, cadendo rovinosamente di faccia nel silenzio generale. Dopo essermi rialzato fingendo che non fosse successo assolutamente nulla, mi pulii i pantaloni dalle ginocchia in giù scrollando via la polvere accumulata dalla caduta e mi avviai al bancone cercando di incrociare meno sguardi possibili.

 "Ehm.. Buongiorno.. Tutto bene? Insomma.. La caduta.."

"Quale caduta? Oh si, la caduta. Ehm, avevo preordinato da voi Sword Art Online, ecco qui la ricevuta."

Nel mentre continuavo a frugare nelle mie tasche in cerca della ricevuta sperando di non averla dimenticata a casa, sennò sarebbe stata la fine.

"Eccola qui, ricevuta numero 8953." Consegnai la ricevuta al ragazzo dietro al bancone in attesa di una buona notizia.

"Sei un ragazzo fortunato sai? Oltre ad essere il nostro ultimo cliente ad aver ritirato la copia del gioco, nel momento in cui non ti fossi presentato nella mattinata, saremmo stati liberi di vendere la tua copia a qualcun altro."

Rabbrividii. Dopo essermi perso la possibilità di provare la  Beta, se non fossi riuscito a metter le mani sul gioco vero e proprio credo non me lo sarei mai perdonato.

"Desideri una borsetta?"

La voce del ragazzo mi fece tornare con i piedi per terra e, dopo aver completamente ripreso fiato, lo ringraziai sorridendo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: SimoDoria1997