Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah goblin queen    28/08/2019    2 recensioni
Altra flashfiction con un prompt preso dalla Challenge cibo del Giardino di Efp.
Il grande dio dei mari si ritrova a notte inoltrata a dover preparare uno spuntino alla moglie incinta e in preda alle voglie, come se la caverà?
Ship: Nettuno x Serena -mia oc-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Poseidon Julian Solo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Panna e fragole alle quattro del mattino…..ma guarda te>>

Biascicò Nettuno assai irritato mentre si apprestava a mettere la panna sopra le fragole. Aveva sempre saputo che la gravidanza per le donne era qualcosa di ingestibile tra dolori, nausee e voglie improvvise ma non credeva così tanto!.

Serena aspettava un bambino, era ovviamente contento avevano faticato molto, in quanto non c’era verso che lei rimanesse incinta, avevano persino temuto che lei fosse sterile ma….finalmente al decimo tentativo i test di gravidanza avevano parlato chiaro: aspettava un bambino.

Inutile dire che da subito erano cominciate le nausee, gli sbalzi d’umore, dolori e le voglie.

<< E siamo solo a secondo mese…..come sarà l’ultimo?>>
Sospirando per l’ennesima volta appoggiò la panna spray sul tavolo per poi prendere il piattino ma, non prima di mettere una fragola al centro della panna che gli era saltata all’occhio: una fragola a forma di cuore, sapeva che a Serena avrebbe fatto piacere quel piccolo ma semplice gesto, conosceva bene la sua mogliettina che prima era solo sua nipote: una ragazza semplice che si emozionava per le piccole cose. Da quando era nata aveva sentito l’istinto di proteggerla e di farla diventare sua moglie.

Purtroppo tra loro non era partito per nulla bene e c’erano stati vari conflitti,  ma alla fine l’amore aveva vinto e ora erano insieme, nessuno dei due parlava dei casini che c’erano stati inizialmente e per loro andava bene così, non volevano rinvagare sul passato.

Il dio del mare fiero della sua opera entrò così in camera, sicuro che la moglie  sarebbe stata felice del gesto.

-Serena-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah goblin queen