Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: lilipeach01    01/09/2019    0 recensioni
Pucca, stanca dei continui rifiuti di Garu, scappa a Los Angeles, dove un produttore musicale la fa diventare una cantante di fama internazionale.
Ma una richiesta d'aiuto da Sooga la costringe a tornare a casa, da Garu.
A Sooga scoprira verità scomode, rivelazioni sorprendenti e riaffioreranno dei fantasmi del passato che riguarderanno la dolce Pucca.
Cosa succederà a Sooga e come reagiranno i suoi fan?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Garu

?: "Aaahhhh, siiiii! Garu, siii continua. Ahhhh"

Stavo facendo sesso con una tipa bionda e dalle enormi tette.
L'ho conosciuta questa notte all'ennesima festa di qualche figlio di papà.

Da quando Pucca è partita non faccio altro che andare alle feste, allenarmi e passare qualche ora con delle ragazze nel loro letto.
Sono diventato un donnaiolo, ma da quando ho scoperto la verità sui miei genitori, ho abbandonato il voto del silenzio e mi alleno di meno.
Di quella ragazzina dai capelli mori non so niente, tranne che si è trasferita a Los Angeles.
Spero che stia bene. Ma so che se la sa cavare e si sa difendere. Vorrei solo sapere se sta bene, se ha conosciuto qualcuno.
Forse....me ne sono innamorato....
Anche se me ne sono accorto 3 anni dopo la sua partenza....

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

È un nuovo giorno qui a Sooga e Master Soo sta radunando un gruppo con i ninja più forti della città. 
Ci stiamo preparando per combattere Akio.
È un uomo che ci sta dando del filo da torcere da quando Pucca è partita.
Ha ucciso molte persone di questa città, è pericoloso.

MS: "Siete stati convocati qui perché siete i più forti ninja di Sooga. Dovete combattere per le vostre famiglie, per i vostri amici.
Dovete proteggerli, dovete salvarli. Vi sentite all'altezza di salvare Sooga, di morire per la vostra patria?"

Un Sì generale fu la risposta. Andammo ad allenarci e Master Soo intanto mi parlava.

MS: "Per sconfiggere definitivamente Akio, però ci serve un altro soldato. Te la senti di rivederla?"

Non serviva che nominasse il nome, l'avevo già capito. Stava parlando di Pucca.

G: "Se serve a sconfiggere una volta per tutte Akio, sì"

Il vecchio saggio annuì semplicemente e se ne andò, lasciandomi solo con i miei pensieri.
Rivedere Pucca? Al solo pensiero il mio cuore batte velocemente. Cacchio, sono proprio ridotto male...

A: "Ehy amico, che hai? Sembri ridotto male!"
G: "Grazie Abyo, mi sei sempre d'aiuto"
A: "Prego, Garu. Ma ora mi dici che hai?"
C: "Stavi pensando forse a Pucca?"
G: "Cosa sei ora,Ching? Una veggente?"
C: "Grazie del complimento, ma no. Ho solo provato ad indovinare."
G: "Sono così diventato prevedibile?"
A: "Mi dispiace dirtelo, ma sì. Nelle questioni di cuore ormai noi due sappiamo tutto"

Riprendemmo ad allenarci fino a tardo pomeriggio.
Andai a mangiare al Goh Rong e poi ritornai a casa.
Guardai qualche programma stupido in tv e a mezzanotte caddi in un sonno profondo, sognando una bella ragazza che ha fatto breccia nel mio cuore di pietra dopo 3 anni che non la vedo.....

Il giorno dopo ricevetti una chiamata da Master Soo e mi precipitai nel suo palazzo.

MS: "Sai che ti avevo detto che avrei contattato Pucca, vero?"

Annuì senza capire dove voleva arrivare.
Lui mi diede delle riviste americane e sulla copertina c'era lei. Il mio incubo peggiore. Pucca.
Ma vicino a lei c'erano altre due parole Ariana Grande.

Ma vicino a lei c'erano altre due parole Ariana Grande

G:


G: "Che significa questo?"
MS: "È diventata famosa, una celebrità. Ora è una cantante e modella."
G: "Ha cambiato nome...."
MS: "Sì. La chiameremo nella sua patria comunque. Abbiamo bisogno di lei."
G: "Okay. Grazie Master Soo. Arrivederci"

Non riesco a crederci: Pucca, la mia Pucca è diventata famosa, una celebrità. 
Ed è diventata ancora più bella e sexy....
Per tutto il giorno non penso che a lei e mi addormento sognandola.
Sono proprio innamorato......

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01