Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Itacina    03/09/2019    0 recensioni
continuo della precedente fan fiction da me creata.
La notte magica fra Gwen e Saga
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte Magica

Saga
Mai avrei creduto di provare simili sentimenti,io che nella mia vita ho commesso peccati,ho quasi ucciso un infante,ho causato la morte del mio migliore amico,sono morto,sono stato perdonato eppure mente si specchio in questo sguardo d'ambra ancora non riesco a credere di aver trovato la felicitą.
So giącome andrą a finire o almeno lo spero ma mai farei qualcosa contro la sua volontą,lei che ha saputo guardarmi dentro oltre il cavaliere,oltre l'uomo,lei che pur conscia della mia nefandezza ha professato il suo amore per me neanche poche ore prima,e disposta a lasciare il suo mondo per me.
Per la prima volta ho paura di non meritare un simile dono,paura di farle male,ma lei ancora una volta cancella i miei timori,siamo tornati a casa ma non voglio lasciarla;lei lo capisce perchč mi trascina  nella sua stanza e mi sorride guidando le mie mani sul suo esile corpo lasiando che la privi del chitone,null'altro e celato al mio sguardo tranne per un paio di slip di pizzo nero che nascondono il suo fiore pronto a schiudersi a me.
Tuttavia voglio essere sicuro prima di andare avanti,voglio essere certo che anche lei lo voglia.
Le accarezzo le spalle nude guardandola negli occhi cercando di scorgere un minimo di indecisione.
-Sei sicura di voler compiere questo passo?-
MI sorride e pronuncia le uniche parole che voglio sentire 
-si-
La bacio ancora stavolta con pił foga mai sazio delle sue labbra,le mie mani continuano a tremare mentre l'accarezzo dolcemente quasi con timore di poterla spezzare.
Abbiamo tutta la notte per noi voglio imprimermi questo momento nella mente,la spingo dolcemente sul eltto portandomi sopra di lei ma senza pesarle troppo,le sue mani armeggiano con il mio pantalone quasi trema nonostante io non sia il suo primo uomo ma il primo con cui fa davvero l'amore.
L'aiuto liberandomi delle vesti ora siamo pelle contro pelle,scendo con la bocca lungo il collo lasciandoli una scia di baci scendendo verso i seni sodi su cui mi soffermo succhiandone prima l'uno e poi l'altro,beandomi dei suoi gemiti.
Le sue mani risalgono lungo la mia schiena compiendo movimenti circolari che mi rilassano risalendo lungo i capelli che mi accarezza con dolcezza.
La privo dell'ultimo pezzo di stoffa ora siamo entrambi nudi pelle contro pelle,le allargo le gambe guardandola in viso mentre entro in lei con un unica spinta  č gią bagnata e stretta mentre aumento il movimento.Lei avvolge le gambe intorno ai fianchi muovendosi all'unisono con me.
Non so come ma ora mi ritrovo io sotto con lei che mi sovrasta guardandomi con sguardo passionale,lussurioso e pieno d'amore.
Continuiamo a muoverci,nell'aria solo i nostri gemiti prima di venire in contemporanea riempiendo il suo grembo con il mio seme.
Ci stendiamo l'una fra le braccia dell'altro mentre le luci dell'alba ci avvolgono non mi ero accorto che abbiamo passato tutta la notte a fare l'amore ma sono contento.
Posso dire di essere finalmente felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Itacina