Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: lelec6    04/09/2019    1 recensioni
Benvenuti nello Show di A Tutto Reality:Youtubers! Qui Parteciperanno Gli Youtubers con più Successo al mondo! In questo reality,I più grandi Youtubers dovranno partecipare Alle più grandi sfide mai fatte finora.
Riusciranno i nostri Youtubers a cavarsela?
lo scoprirete in questa puntata di: A TUTTO REALITY:YOUTUBERS!
Genere: Avventura, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Croix89, Favij, HowToBasic
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO RAGAZZI!
Io sono Chris Mclean,E benvenuti in A tutto reality:Youtubers!
I Concorenti di oggi saranno gli Youtubers piu famosi dell'italia e dell'america!
Eccoli che stanno arrivando sulla quella barca!
Favij:Ma dove cazzo siamo???
Chris:Ehy! In questo show non devono essere nominate Parolacce e bestiemme. Qui ci sono i Bambini!
Favij:Mi scusi tanto,ma poi chi è lei???
Chris:io sono Chris,Il Presentatore di questo show!
Stepny:Mi scusi,ma qua c'è il Wifi?
Chris:No mi dispiace,siamo in un'isola deserta.
Stepny:Cavolo...
Chris:Ma ora basta discuttere! e tempo che questa sfida abbia inizioooooo!!!!

''Montagna di frane,ore 12:30''

Chris:Bene ragazzi la prima sfida è semplice! Dovete superare questa montagna piena di frane,popolata anche da anaconde e ragni giganti Affamati!
Favij:COSA?! RAGNI GIGANTI AFFAMATI?! Ma io sono Aracnofobico!
Chris:Mi dispiace,ma sono cosi queste sfide.O vinci o perdi. a te la scelta.
Favij:Voglio Vincere...
Chris:Questo è lo spirito giusto! Via!
''La sfida prosegue,Cicciogamer non riesce a scavare la montagna per colpa del suo peso.
 HowToBasic Lancia Velocemente delle uova alle anaconde e ai ragni giganti,Ma viene investito dalle frane.
 Dexter,Croix89,Favij e Stepny si diffendono in Qualche modo ai ragni e alle anaconde.
 Vittorio Loffredo e Vera,Scappano come dei fifoni perdendo la sfida,Mentre invece Vernesto,Papà Mutanda,il Professore e Anacleto,sono svenuti dopo che le anaconde li avevanno morsi,invece Mammazilla riusci a sconfigerre
Le anaconde,i ragni e le rocce in meno di un secondo,vincendo la sfida.''
Chris:Bene Ragazzi,la sfida è finita! E il vincitore di questa sfida èèèèèè Mammazilla del canale Youtube di Vittorio Loffredo!
Mammazilla:''Ruggisce come Godzilla''
Chris:Invece sembra che HowToBasic,Cicciogamer89 e i personaggi della Vitto family non sono riusciti a completare la sfida. Che peccato.
Vabbè Ragazzi questo è tutto! ci vediamo alla prossima puntata di A tutto Reality:Youtubers!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: lelec6