Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Francis Joy    11/09/2019    2 recensioni
post season 8
affinchè la dinastia Targaryen non perisca
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen, Drogon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Madre dei Draghi
Dalla Terra delle Ombre, sulle coste del Mare di Giada la dinastia Targaryen rinacque dal sangue del drago. Una maegi, di cui nessuno conosce il nome, in seguito a una premonizione si diresse sempre più a est, oltre Vaes Dothrak, fino ad arrivare sulle coste di Asshai, dove la Madre dei Draghi riposa tra le scaglie dell’unico figlio rimastole. Usando la magia del sangue, tre gocce del sangue di Daenerys, da quella stessa lama che la uccise comparvero tre ombre, che danzando nell’aria come il respiro di drago, si tramutarono in tre bellissimi esseri umani, due donne e un uomo dalla pelle diafana, i capelli argentei e gli occhi violetti. E affinché i suoi fratelli non fossero soli al mondo, Drogon concesse alla maegi tre delle sue scaglie, che ella trasformò in tre meravigliose uova scagliate. Drogon non abbandonerà mai sua madre, ma i figli più giovani della regina fecero ritorno a Westeros e qui si sono stabiliti definitivamente, ormai da circa due secoli e mezzo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Francis Joy