Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    15/09/2019    4 recensioni
[Storia partecipante alla challenge angst vs fluff the war indetta dal gruppo facebook il giardino di efp]
“Kyo, guarda una stella cadente!” esclamò, indicando quella scia luminosa, sperando che il fidanzato la vedesse.
“Sì, l'ho vista. Esprimi un desiderio.” le sorrise dolcemente. E Tohru annuì, all'estasi della felicità.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyo Soma, Toru Honda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esprimi un desiderio


Ormai era diventata un'abitudine per loro salire sul tetto d'estate per mirare le stelle; anche se avevano cambiato casa, anche se erano cresciuti quella piccola abitudine non era mutata, anzi era diventata un appuntamento tra loro e le stelle. Il primo a salire fu Kyo, il quale appoggiò il telo arancione fra le tegole, per poi aiutare la fidanzata – Tohru – a salire.
Si sedettero abbracciati, come erano soliti fare, Kyo indicava a Tohru tutte le costellazioni presenti nel cielo, nominandole una ad una, e Tohru sorrideva estasiata, quasi meravigliata. Poi vide una piccola luce che attraversò il cielo. Sorrise come una bambina che ha appena ricevuto un giocattolo che le piaceva tanto.
“Kyo, guarda una stella cadente!” esclamò, indicando quella scia luminosa, sperando che il fidanzato la vedesse.
“Sì, l'ho vista. Esprimi un desiderio.” le sorrise dolcemente. E Tohru annuì, all'estasi della felicità. Non sapeva quale desiderio avesse espresso la fidanzata, ma lui non ne aveva bisogno, perché tutto ciò che poteva desiderare dalla vita lo aveva: una persona che lo amava veramente.






Note dell'autrice: approdo su questo fandom. Prima di tutto vorrei dedicare questa piccola storia a una mia cara amica, kisachan, che mi ha fatto scoprire questo fantastico manga. Spero che vi piaccia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti