Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: capitoli_vari    17/09/2019    0 recensioni
Elizabeth Carter è la sorella minore dal carattere difficile è testarda odia essere comandata a barchetta da suo fratello Ryan. Lui ha deciso per lei che è il momento di inziare a lavorare nella sua azienda, per fortuna non è da sola ad inziare questa nuova avventura con la sua migliore amica Kakie Price.
All'inizio Elizabeth si dimostra contraria, all'idea di dover dipendere da suo fratello poi guazie all'aiuto di Katie si lascerà convincere. Katie è subito preoccupata ed ha paura di fare brutta figura di non essere alla altezza delle aspettative del fratello di Ely, Ryan.
Nella azienda di famiglia Elizabeth ritroverà il migliore amico di Rayn, Gabriel Simons è il manager dell'azienda.
tratto dal libro:
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo <> <> urlo da camera mia. Oggi andrò a lavorare con mio fratello, sono tranquilla, anche se odio dover andare in azienda con lui. Io e lui non andiamo molto da accordo, io sono un maschiaccio amo, le felpe larghe, le scarpe da ginnastica. E dai insomma i vestiti che le ragazze non si metteranno mai andando. Lui invece è il mio opposto avere e tutto perfetto dai vestiti alla puntualità, io, però non sono mai puntuale amo fare le cose con calma. Insomma io e lui siamo come l'acqua e il fuoco. << Elizabeth Carter vieni subito giù>> mi urla dal salotto. <> urlo con tutto il fiato che ho in gola. <> mi urla. Alla fine decido di scendere così la pianta con questo cazzo di urla. Appena scendo Ryan gli stava per venire un colpo. <> Ho scelto di mettermi un paio di jeans, e una felpa con le scarpe da ginnastica e il mio amato zaino. <> <> <> <>. << Che palle! Sai che odio vestirmi femminile con le gonne e i tacchi o i vestiti stretti, dove devi stare attenta a come ti muovi>>. <> << Che palle! Non sei mio papà quindi faccio come cazzo voglio io>> alzo la voce. <>. Lo dice alzando un po' di più la voce. << Che palle! Che sei!>> alla fine ha vinto lui come il suo solito oddio quando mi tiene testa. Io ci provo a cambiare il mio carattere ma non è facile nostra mamma è morta quando io ero solo una bambina, mentre nostro papà è sempre via in giro per il modo, so bene di quale lavoro si occupa so solo che viene trovarci solo nelle feste cioè Natale e Capodanno, mentre al mio compleanno non viene mai, mi spedisce i regali per posta. E per questo sono cresciuta troppo in fretta e ho costruito questa corazza. Ora non è il momento di parlare del passato. Salgo le scale entro nella mai camera e così faccio contento Ryan apro l'armadio e scelgo un: vestito azzurro con il corpetto a forma di cuore, i tacchi dello stesso colore, e una borsa blu. Mi spoglio e metto quello che ho scelto, torno in bagno e mi trucco con un po' di matita e lucidalabbra rosa. Dovrei essere femminile?, ho visto le mie amiche che si vestono così. Scendendo le scale ma metto male il piede e rischio di cadere, per fortuna mi tengo su corrimano. <> << Cosa c***ridi odio sta trappola mortale>> Stavo per dire una parolaccia ma mi fermo. << va bene come mi sono vestita?>> <<... si>> <> <> << esagerato ma chi mi vuole una ragazza come me che ama vestirsi da maschiaccio. >> <> << senti non ho voglia di stare ha parlare con te devo chiamare la tua crush>>. <> <> Intanto a casa di Katie <> << si mamma sono pronta>> Oggi è il gran giorno, andrò a lavorare con la sorella del mio capo, sono in ansia non so come mi devo comportare, ho lo stomaco chiuso, ho sensazione di nausea. Apro l'armadio e scelgo: una camicetta bianca, una gonna nera e i tacchi e per finire la mai amata borsa nera. Entro in bagno e mi trucco scelgo uno smokey eyes e un po' di lucidalabbra rosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: capitoli_vari