Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeS96    18/09/2019    3 recensioni
«Non so che rumore facciano i sogni infranti».
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Non so che rumore facciano i sogni infranti. Ma poi chi ha detto che i sogni si "infrangono"? Magari si sciolgono, esplodono, si smaterializzano. O magari muoiono di agonia, sanguinanti per i pugni che gli tiriamo, o soffocati perché abbiamo ossigeno sufficiente per sopravvivere e non per vivere.
I miei sogni non hanno fatto alcun rumore nel morire. Si sono semplicemente spenti in una giornata di primavera quando la tua voce dall'altare ha detto "Lo voglio" negli occhi di una donna.
E forse non potevano che morire così, in una chiesa. Là dove si celebra un oltre che è solo menzogna.

[100 parole]





Nota: In attesa di sviluppare un progetto che ho in mente, pubblico questa drabble senza pensarci troppo su.
Vorrei specificare, in merito alla frase finale, che non intendo urtare la sensibilità di nessun credente, di nessuna religione. Mi sono solamente attenuta a quella che penso sia la visione di Sherlock.








 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: ValeS96