Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Wild_soul    26/09/2019    0 recensioni
Diventerai qualcuno, Caleb. 
Segui Ray Dark. 
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio, Kageyama Reiji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regola numero uno:

Diventare qualcuno. E se “diventare qualcuno” significa seguire Dark e servirlo fedelmente nei suoi piani, allora segui Dark.

Ray Dark, un uomo da un passato a tutti ignoto, ma che provoca un lungo e lento brivido lungo la schiena anche solo a pronunciarne il nome. Passato tanto segreto quanto lo sono i suoi piani, i suoi ideali, le sue convinzioni.

Segui Ray Dark.

Se Dark è solito nascondersi ad occhi non desiderati, a vivere nell’ombra perseguendo nei suoi obiettivi, forse è proprio lui ad essere altamente intelligente, e non pazzo, come molti sostengono. Ma si sa, là dove non arriva l’intelletto degli uomini, allora arriva la pazzia, e se la pazzia è il jolly che ogni volta viene giocato per giustificare un qualcosa a cui la mente umana non riesce ad arrivare, allora Ray Dark è un pazzo.

Pazzo come era considerato Socrate, pazzo come Baudelaire, pazzo come Nietzsche. 

Ma quale è la vera follia?

Segui Ray Dark, perché tu non sei pazzo. Pazzo non come Dark, ma pazzo come quelli che lo accusano di pazzia.

Non è pazzia il voler strumentalizzare un mezzo accessibile a tutti, un gioco da chiunque amato. No, non è pazzia, ma solo genio disumano.

Segui Ray Dark, Caleb, e potrai vedere le porte del tuo futuro aperte, raggianti e colme di tutti quei sogni che da sempre hai avuto e mai realizzato. Ecco, ora sono là, davanti a te, puoi percepire il dolce tepore della appagamento. Ti basta solo allungare una mano.
Sarai tutto ciò che vuoi essere, avrai tutto quello che non hai mai neanche immaginato.

Diventerai qualcuno, Caleb.

Segui Ray Dark.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Wild_soul