Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: OneNight    29/09/2019    6 recensioni
Due fic scritte per l'evento "Il tempo passa, la Johnlock resta" del gruppo Facebook "Johnlock is the way...and Freebatch of course!"
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pacco “Arthur Dent”, Prompt 4.
 
Fic scritta per l’evento “IL TEMPO PASSA, LA JOHNLOCK RESTA” indetto dal gruppo FB “Johnlock is the way…and Freebatch of course”
 
#Grecia #poesia #mare #amoreaprimavista #johnlock #alternativeuniverse
Rating verde
 
Titolo IL MARE, LA LUNA E LE STELLE
 
 
 
Diafano e solitario, seduto all’ombra di un fico, un ragazzo legge.
Gli occhi color del cielo guizzano sulle pagine chiare di un vecchio tomo. Giovane creatura dell’aria dai capelli corvini mossi dalla brezza.
Mulini a vento sulla cresta della collina.
 
Con un sorriso solare dalle onde emerge un giovane atleta dal costume color papavero e capelli dorati come il grano maturo.
Giovane creatura del mare, energico come le piccole barche a vela che sospinte dal vento, impavide, lasciano l’isola.
 
Un libro nuovo a ogni sorgere del sole. Noia e solitudine. Pagine prive di interesse.
Un pensiero nuovo che avanza dietro a misteriosi occhiali da sole. Il pallone da rugby sottobraccio.
Mille domande che affiorano e sguardi curiosi.
 
La luna li sorprese vicini, su di un molo a guardare le stelle. Due anime affini come nubi di una stessa tempesta.
 
 
 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: OneNight