Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: La Signora dei No    01/10/2019    0 recensioni
Questa storia partecipa al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.
"Una strega rispettata come lei - con oltre quattro secoli sulle spalle - non avrebbe mai permesso a un aggeggio infernale di conquistare la propria dimora fatiscente."
[Un prompt al giorno per trentuno giorni]
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Di Streghe, Lupi, Vampiri e altre Losche Figure.
 

 
*Aspirapolvere*

 

Con un singolo dito Kushina impartì all’ aspirapolvere di sollevarsi da terra, di fare due giri su sé stessa e infine di schiantarsi contro il muro.

Una strega rispettata come lei - con oltre quattro secoli sulle spalle - non avrebbe mai permesso a un aggeggio infernale di conquistare la propria dimora fatiscente.

Kushina si voltò verso chi aveva osato farle un affronto tale: Suigetsu e Karin sudavano freddo, terrorizzati dal ghigno malefico dipintosi sul volto della donna e dai suoi lunghi capelli ramati che avevano preso a svolazzarle attorno segno che la megera aveva appena scelto la loro punizione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La Signora dei No