Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: pastelwriting    03/10/2019    2 recensioni
[Bokuaka // #writober2019 // Pre-Canon // 211 parole]
Akaashi lo stava già guardando, i loro sguardi si incrociarono subito, e Bokuto si sentì cedere le ginocchia.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentì le porte della palestra aprirsi ma Bokuto si trovava ancora in aria, concentrato sulla palla, pronto a compiere un'altra delle sue famose schiacciate grazie alle quali si era guadagnato il ruolo di asso della squadra, nonostante si trovasse solo al secondo anno.
Fu quando si ritrovò di nuovo con i piedi per terra che, dopo aver ammirato per qualche secondo la palla che rotolava a terra dopo una schiacciata perfetta, si girò verso la porta per controllare chi fosse entrato.
E allora lo vide.
Akaashi lo stava già guardando, i loro sguardi si incrociarono subito, e Bokuto si sentì cedere le ginocchia.
Gli sembrava di star vivendo in uno stupidissimo anime, riusciva a vedere cuoricini e fiorellini che danzavano intorno a quel ragazzo – bellissimo – che nemmeno conosceva, con tanto di sfondo rosa dove ci sarebbe dovuta essere l'entrata grigia della palestra.
Sbatté un paio di volte le palpebre per assicurarsi che non fosse una qualche visione, fino a quando non sentì un suo compagno di squadra, non era nemmeno sicuro di chi, battergli una pacca sulla spalla.

-Bokuto, andiamo a conoscere i nuovi membri della squadra!-

Trattenne il fiato e il suo cuore perse un battito.
Quindi quel ragazzo sarebbe stato un suo compagno di squadra.

Oh no.

 

SPAZIO AUTRICE
Hello! flashfic cortissima per il terzo giorno di writober con il prompt "pre-canon" (crediti a fanwriter.it!) con un primo incontro tra Bokuto e Akaashi ;;
E' un mio grandissimo headcanon che Bokuto si sia innamorato a prima vista di Akaashi e non ho resistito!
A domani con il quarto giorno!
-Ellie

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: pastelwriting