Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sailornana    04/10/2019    1 recensioni
Raccolta di drabble ispirata al contest "Highway to Hell" del gruppo Naruto Fanfiction Italia. Non partecipante. (maggiori informazioni al primo capitolo).
Profezie, magia oscura e creature misteriose. La luna di sangue sta arrivando.
**
||01. Aspirapolvere
||02. Luna Piena
||03. Fienile
||04. Caraffa
||05. Incenso
||06. Schermo
||07. Thermos
||08. Malinconia
||09. Dentista
||10. Cultista
||11. Abbazia
||12. Deumidificatore
||13. Tabasco
||14. Leggenda
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
- E questa diavoleria cosa sarebbe?
- La diavoleria si chiama aspirapolvere! Ma immagino non siate ancora pronti per la tecnologia…
 
Sakura era ancora piuttosto confusa e faceva fatica a realizzare ciò che le era accaduto. Quella che aveva capito essere la Sacerdotessa la guardava con aria di sufficienza pronta ad accusarla chissà di cosa in qualunque istante.
 
- Sacerdotessa Tsunade, forse la ragazza ha bisogno di un…
- Silenzio! Straniera, ti avevo chiesto di materializzare una scopa.
- Beh, dalle mie parti questa è una scopa! Ma immagino che voi qui, in questa dimensione del passato, abbiate altri metodi…
 
 
 
**
 
 
|| Prompt / Aspirapolvere
 
 Ero nella sezione delle utlime storie per la categoria Naruto e ho visto questa serie di racconti partecipanti al contest Haighway to Hell indetto dal Naruto Fanfiction Italia. Quando ho capito che si trattava di un gruppo Facebook mi sono demoralizzata perchè non sono iscritta al social e quindi per me era morta l'idea di partecipare al contest. Però ormai l'idea mi si era attaccata alla mente e quando succede questo già lo so che io la notte non ci dormo e ultimamente sono davvero molto stanca quindi capite bene che ho davvero bisogno di dormire (-.-). Perciò mi sono detta "Ok non puoi partecipare ma non credo ci siano problemi se pubblichi comunque... " (Ah e se ce ne fossero vi prego di farmelo sapere in un messaggio così provvederò a eliminare il tutto o stare alle direttive di chi ha i diritti su questa idea).
 
Il contest consiste in una drabble al giorno (da quello che ho capito), quindi stiamo nelle 100 parole, per tutto il mese di Ottobre.
Questa mia storia NON vuole partecipare al contest in quanto capisco che devi essere iscritto al gruppo Facebook. Purtroppo non ho un account e non ho intenzione di crearlo (quel social proprio non fa per me, perdonatemi xD).
La storia rappresenta una sfida con me stessa e mi piacerebbe davvero tanto riuscire a continuare... se mi è permesso (vi prego **)
 
Baci, Nana ç.ç
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sailornana