Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: kurooreo    04/10/2019    0 recensioni
( centric!oda ; prompt: pre canon // scritta per il #writober 2019 indetto da Fanwriter.it )
Era dispiaciuto [...] tuttavia, la loro sicurezza era la sua prima priorità ed avrebbe fatto di tutto pur di custodire i loro innocenti sorrisi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakunosuke Oda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

personaggi: Oda Sakunosuke |  prompt: pre canon

parole: 197

 

Ciò che ho
di più caro
al mondo




Gli occhi cerulei avevano focalizzato il suo obiettivo. Con le mani immerse nelle tasche dei pantaloni si avvicinò con disinvoltura, ma con sguardo fermo, fino al punto ove aveva individuato il suo traguardo. Un intero scaffale dedicato soltanto ai dolciumi — fin troppo fornito per un mini-market dal punto di vista dell'uomo — con ordinati scomparti dedicati ad ogni tipologia di caramelle e merendine, s'impose imponente dinanzi a Sakunosuke. Portare a termine la sua missione e scegliere tra quelle miriadi di vivaci colori, i dolcetti quelli preferiti dai bambini era un compito per lui arduo — non aveva di certo intenzione di deluderli. Si lasciò scappare un sospiro, chiudendo per un attimo gli occhi.

« Prendo una manciata di ciascuno. » esordì al commesso, che lo aveva affiancato con cautela. Sakunosuke progettava di fare una piccola sorpresa, ai ragazzi, e scusarsi per aver imposto loro una vita da reclusi a seguito del pericolo che incombeva dall’organizzazione MIMIC. Era preoccupato, non era sicuro che, grazie alle leccornie, avrebbe risollevato il morale dei bambini. Era dispiaciuto per la loro situazione attuale; tuttavia, la loro sicurezza era la sua prima priorità ed avrebbe fatto di tutto pur di custodire i loro innocenti sorrisi.










 L'angolo dell'autrice:
odasaku è uno dei pochi personaggi che mi sono entrati nel cuore. ho trovato fin da subito molto intrigante il suo personaggio, un animo così gentile che quasi fa contrasto col mondo violento in cui si trova; ed in ogni caso rimane fedele alla sua filosofia di vita. era da tempo che volevo dedicargli una storia, possibilmente non angst… perciò appena ho visto il prompt i miei pensieri sono catapultati direttamente a lui, con una flashfic pre-angst :D

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: kurooreo