Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: karter   Capitolo: 1
[Storia partecipante al #Writober 2019 di Fanwriter.it]
N.B. L'avvertimento Contenuti forti è riferito al linguaggio un po' spinto.
Dal testo:
"Esausta si trascinò dentro casa.
Quella giornata era stata sfiancante e non vedeva l’ora di potersi infilare sotto la doccia per rilassarsi un attimo. Sorrise all’idea di sentire le gocce d'acqua calda accarezzarle il corpo. Non le aveva mai desiderate tanto in vita sua. Impaziente si liberò dei jeans macchiati di terra che aveva tenuto tutta la giornata, prima di iniziare a sbottonare uno ad uno i bottoni della sua adorata camicia a quadri blu e rossa.
Stava per liberarsene quando il suono del suo cellulare la distrasse. Esasperata sollevò gli occhi al cielo cercandolo dentro la borsa e imprecando quando non lo trovò. Quell’aggeggio infernale aveva il brutto vizio di sparire sempre nei momenti meno opportuni. Frustrata seguì il suono fino a trovarsi per metà sdraiata sul letto e il busto sporto in avanti."
Personaggi: Eustass, Kidd, Eustass, Kidd/Nojiko, Nojiko
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: karter