Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    06/10/2019    0 recensioni
Per Atobe ormai era diventata un’abitudine appuntare tutte le incombenze sul proprio iPhone di ultima generazione. Era una cosa talmente automatica che, al primo uovo impegno, lui non poteva fare a meno di salvare un promemoria.
Era una cosa semplice, vero? Eppure Keigo in quell’istante stava guardando lo schermo completamente sconvolto.
“Avevo un appuntamento al cinema con Tezuka mezz’ora fa?!”
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il giorno in cui Atobe si rese conto di aver sbagliato ad impostare il promemoria sul suo iPhone
Fandom: prince of tennis
Pairing: imperial pair
Prompt: promemoria
Challenge: Witober
Genere: Slice of life, romantico, shounen-ai OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/


Il giorno in cui Atobe si rese conto di aver sbagliato ad impostare il promemoria sul suo iPhone

Per Atobe ormai era diventata un’abitudine appuntare tutte le incombenze sul proprio iPhone di ultima generazione. Era una cosa talmente automatica che, al primo uovo impegno, lui non poteva fare a meno di salvare un promemoria.
Era una cosa semplice, vero? Eppure Keigo in quell’istante stava guardando lo schermo completamente sconvolto.
Avevo un appuntamento al cinema con Tezuka mezz’ora fa?!”
Era impossibile perché era certo di averlo invitato solamente per il giorno successivo, ma il promemoria diceva l’esatto contrario.
Possibile che mi sia confuso”, si chiese fra e sé e sé non riuscendo a capacitarsi del grosso sbaglio fatto.
Ormai era in ritardo e qualsiasi cosa avesse fatto nulla avrebbe potuto salvare la sua faccia.
Così l’unica cosa che poté fare, fu quella di scrivere un messaggio all’altro e chiedergli scusa.
«Scusa Tezuka, non so come io abbia fatto a dimenticarmi del nostro appuntamento. Mi stai ancora aspettando? Posso raggiungerti comunque al cinema?»
«Al cinema? Atobe, cosa dici? Mi hai invitato per domani!»
Fu solo leggendo quella risposta che Atobe si rese conto che no, non si era dimenticato del giorno dell’appuntamento con Tezuka, ma aveva solo sbagliato ad impostare il promemoria.
«Scusami, sono un idiota: ho sbagliato prendere nota sul mio iphone.»
«Non è successo nulla alla fine.»
«Allora a domani?»
«A domani.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair