Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    30/07/2009    2 recensioni
Che cosa sta accadendo sul Pianeta Terra? Tra Demoni che vogliono più popolarità, Demoni che vogliono Vendicarsi, e un Traghettatore DJ, Un Ragazzo dovrà fare la differenza. Ovvero... Giocare al Nintendo DSi?!? Ma mi pigliate per il culo?!? Ma va! In questa Parodia dissacrante del Demonio incontrerete Un Satana che vuole popolarità, Una Ragazza che si trova ad essere un Demonio (Non che ciò le dispiaccia... E non che ciò dispiaccia me! XD) un Ragazzo fottuto da uno scivolio di Inchiostro e uno che ha fottuto il Demonio, un Caronte DJ, ma soprattutto un'autore Genialmente Pazzoide... IO! XD Per sapere di più su questa Cazzata travestita da Storia, non Cambiate Canale! (Potrebbe esserci qualche OOC, anche se non di proposito, mentre Sangue ci sarà... E anche Tanto!)
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: G.E.C.O. (Gundam E altre Cazzate Ordinarie) Bene, ed eccoci ritornati a un nuovo Capitolo di S.p.A.: Satana per Azioni!
Satana: Grazie, Grazie, non c'è bisogno...
Io: Ma di che sta parlando? Boh! Comunque, grazie a Kelly, la mia Lettrice Fedele (Credo) e a Snowdra1609, che finalmente ha risposto alle domande! A proposito di Domande, ecco le risposte:
1 Si, è proprio la Linea Super Veloce (Credo) di Telecom o Alice...
3 No, non è Gundam, ma poi, non sapete neanche chi ami Gundam alla follia? Beh, una certa Ranocchia Verde sarebbe Molto ma MOLTO Arrabbiata... Penso che ora abbiate capito, no?
Ok, adesso...
Light: Ehi, dov'è la 2?!?
Io: Ah, già, quasi dimenticavo! Però è meglio se vi faccio l'enciclopedia e Tra parentesi metto chi ha indovinato e chi no.
Enciclopedia:
Darth Vader: Il Nemico di Star Wars, che è anche il padre dell'eroe, e che prima era lui stesso un'eroe. Aspetta, che cazzo sto dicendo?!? (S) (P.S. S = Snowdra1609; K = Kelly, alias Liz)
Hao Asakura: Il Cattivo di Shaman King, che è anche il gemello malvagio del protagonista, anche se ha più di 1000 Anni! Aiuto, sti qui sono tutti pazzi... (S e K)
Kessler: Ma come? C'era anche scritto! Comunque, è il boss finale di inFAMOUS. (Nessuno.) (P.S.: Kelly, ma chi caspio sono le gemelle?!?)
Agram: Il Nemico di Magi-Nation che è anche lo zio di uno dei buoni. Aiuto, ma qui tutti i cattivi sono parenti dei buoni?!? (S, complimenti, finalmente qualcuno che sa di questa serie!)
G.Crasher: L'amministratore folle del mio Forum! E folle è un'eufemismo. (Nessuno, e questo era ovvio)
Dragone Nero: Il Nemico di American Dragon. E, ammettiamolo, ha davvero bisogno di una dieta. (S, comunque, sì, Kelly, esiste anche quello, ma io intendevo quello di American Dragon! Pazienza, tanto sei già nella storia!)
Taddeo: Quel Cretino che cerca sempre di catturare Bugs Bunny. Con magri risultati. (S e K)
Orochimaru: Avete presente il ninja leggendario un po' Effeminato e malvagio? Si, è proprio lui. (S e K)
Il Collezionista: Una piccola simil-Talpa che tenta di conquistare il mondo della fantasia. Ovviamente viene da Litlle Big Planet. (Nessuno, e ci credo, solo chi ha LBP lo può sapere! E io ce l'ho! AH AH!)
Prof e Mignolo: Uno è un Genio, l'altro è idiota. Entrambi sono Topi. Ciò è una piccola difficoltà nel conquistare il mondo... (K, comunque, se ve lo chiedevate, la serie appartiene alla Warner Bros.)
Il Pollo: Ma che siete, scemi?!? Che cavolo è Gino il Pollo?!? Avete mai guardato almeno una sola Puntata dei Griffin?!? Se l'aveste fatto, avreste capito che è quel Pollo con cui Peter ingaggia ogni volta una battaglia!!! (Nessuno)
L'Uomo con la Bombetta: E' il nemico del Film I Robinson: Una Famiglia Spaziale, anche se più che cattivo è scemo, visto che il vero cattivo è la Bombetta Boris... (Nessuno)
L'Indicatore: Mai sentito parlare di Normal Man? Ecco, il nemico che indica sempre la direzione sbagliata alle persone è L'Indicatore. (Nessuno)
Voldemort: Il Nemico di Harry Potter... Come se ci fosse bisogno di dirlo! (S e K)
Ok, ho finito, ma c'è ancora una Precisazione...
Satana: Cosa?
Io: Beh, ora inzierà una nuova Saga!
Satana: Eh?
Io: Si, inizierà una nuova Saga!
Satana: Eh? Che stai dicendo?
Io: STA INIZIANDO UNA NUOVA SAGA, PEZZO DI IDIOTA!!!
Satana: Che? Ah, scusa, ascoltavo l'mp3, dicevi?
Io: MA IO TI MAZZO!!! Comunque, sì, con questo capitolo inizia la saga chiamata: LE ORIGINI DEL MITO! Perchè si chiama così? Lo scoprirete... Comunque, iniziamo con il nuovo Capitolo, ovvero...

Le Origini del Mito

Capitolo 3: G.E.C.O. (Gundam E altre Cazzate Ordinarie)

Gio: Ok, ci siamo persi.
Adri: Ma che dici, io so esattamente dove siamo!
Liz: Cioè?
Adri: Siamo in una situazione di perdità coassiale dell'orientamento.
...
...
...
Gio: Cioè ci siamo persi.
Adri: Si.
Liz: Ok, e allora che facciamo?
Adri: Ehm, la Birra?
Liz: Ma tu sei Minorenne, non ne puoi bere!
Adri: Ma era così per dire! Comunque, in realtà so perfettamente dove siamo!
Gio: Davvero? E allora facci uscire da qui!
Adri: Ok. * Apre la porta del WC rimanendo nel Bagno Femminile *
Ragazze: AHHHHHHHHHHHHHHH!!! UN MANIACO!
Adri: * Rientra * Ok, non so come uscire ma...
POOM!
Ragazze: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Gio: Che caspio è successo? * Esce e vede il Bagno Devastato * Ok, adesso possiamo uscire.

Dopo essere usciti...
Liz: Bene, ed ora?
Adri: Beh, secondo il manuale comportamentale di un bravo Demone, le squadre devono essere massimo di 2. All'inizio.
Liz: Quindi devo andare da sola?
Gio: Beh, dovevamo decidere con il Tocco, ma se per te va bene... Ciao! * Adri e Gio se ne vanno *
...
...
...
Liz: Secondo me mi hanno fottuta. Bah, io vado a cercare uno che vuole vendersi l'anima.

Intanto, in una norm...
?: BRUTTO RANOCCHIO, DOVE SEI?!?
?1: Ehm... Al muro, dove mi hai spiaccicato tu qualche secondo fa?
?: Non cambiare discorso!!! Adesso dimmi, perchè non hai pulito bene?!?
?1: Ma che dici mai?!? Ho pulito tutta quanta la casa, e anche in qualche posto che non credevo esistesse!
?: E COME MAI QUI C'E' UN PO DI POLVERE?!? * Indica il suo Dito *
?1: Ma quella non è parte della casa.
?: SI INVECE!!! E adesso, Marsch, a ripulire tutto di nuovo!
?1: Ma va... Non le basta quello che mi ha fatto passare dopo la fine del mio Quasi Perfetto Piano O.G...
?: NON NOMINARLO NEANCHE, QUELLO!!! INTANTO IO VADO FUORI, TU PULISCI!!!
?1: Si... * Sottovoce * Schiavista!
?: TI HO SENTITO, E PER PUNIZIONE DOVRAI PULIRE ANCHE DENTRO IL WC!!!
?1: NOOOOOOOO, KERO KERO!!!
Ok, non è tanto normale, comunque, non dicevo qui, ma più sotto...
Topino nelle crepe del muro: SQUIT?
Più Sotto...
?2: Ah, quanto mi piace pulire per Ser Keroro! Mi fa avvicinare, anche se impercettibilmente a lui...
MOLTO PIU' SOTTO!!!
Italia
Toastino: AHHHHHH, STO ANDANDO A FUOCO DA DUE GIORNI FA!!!
Meno sotto!
?3: Kuh Kuh Kuh, il mio piano è pronto, ed è malvagio almeno quanto quello di prima! Kuh Kuh Kuh...

Che piano sarà? Sarà Malvagio quanto quello di prima o no? Tutto nella Prossima Puntata!
Satana: MA CHE CAZZO DICI?!? UN CAPITOLO NON PUO' DURARE COSI' POCO!!!
Infatti scherzavo. Comunque, ritorniamo da Gio e Adri...

Adri: Ok, adesso dove andiamo? In quella via Principale Sicura e Tranquilla, o in quel Vicolo Spettrale dove sicuramente ci saranno almeno 3000 Banditi o, nel peggiore dei casi, Marilyn Manson?
Gio: Vicolo.
Adri: Lo Supponevo.
* Entrano e camminano finchè... *
?4: Fermi tutti, mani in alto! Questa è...
Gio: Una Rapina?
?4: Accidenti, mi ha fregato! Rai, pestala!
Rai: Ok, Seifer, lo farò!
...
...
...
Seifer: Allora?
Rai: Scusa, cosa dovevo fare?
Seifer: Dah, Fuu, pensaci tuu!
Fuu: No, perchè mi hai insultato usando di nuovo Tuu!
Seifer: Accidenti, allora Vivi!
Vivi: N... No, i... io non...
Seifer: Bah, vado io! * Prende un coltello * Datemi tutti i vostri Munny!
Gio: Mi dispiace, ma abbiamo solo Euro.
Seifer: E allora dammi quelli!!!
Adri: No, questi 1000 Euro li ho guadagnati con fatica!
Gio: Cioè sei andato da tuo padre, hai chiesto "Papà, mi dai 100 Euro?" e lui te li ha dati?
Adri: Si.
Seifer: ZITTI E DATEMELI!!!
Gio: E saresti tu a costringermi? Ma non farmi ridere...
Seifer: Come vuoi tu, allora ti ammazzo! * Sta per lanciare il Coltello ma qualcuno gli da un calcio volante e lo fa svenire *
?5: NESSUNO PUO' RUBARE DA DUE RAGAZZI INDIFESI!!!
Gio: Ma sentilo, siamo Demoni e siamo Indifesi! Manco fosse...
Adri: MA TU SEI CHUCK NORRIS!!!
Chuck Norris: Esatto, e adesso mazzerò questi cattivoni! * Con un solo calcio li fa svenire. Ma non uno a ciascuno! *
Adri: Phew, grazie Chuck, senza di te saremmo morti!
Gio: Ehm, non lo saremmo.
Adri: Si, ma è meglio lui di te!
Gio: Cioè sei gay?!?
Adri: Non in quel senso!
Chuck Norris: Ok, io ho finito, quindi ci...
?6: FERMO, LESTOFANTE!!!
Adri: Un Fante Veloce? Dove?
?6: Tu, hai mazzato quelli?!? * Indica i Rapinatori *
Chuck Norris: Si, perchè?
?6: * Salta e levita in aria * IO NON SOPPORTO I LESTOFANTI, INFATTI IO SONO... * Posa Plastica Idiota * THE GREAT SAYAMAN!!!
...
...
...
Adri: Ma lui l'ha fatto solo perchè...
Chuck Norris: Ah, è così? Ma dovresti sapere che... CHUCK NORRIS NON HA PAURA DI GREAT SAYAMAN! DIAHHHHHHHH!!! * Si butta su di lui e comincia a pestarlo *
...
...
...
Adri: Propongo una ritirata strategica.
Gio: Approvo.
* Se ne vanno *

Gio: Ok, e adesso dove siamo?
Adri: Beh, non lo so, accanto a una scuola?
Gio: Si, ma QUALE Scuola?
Adri: Beh, la... Kissho!
Gio: Ma intendi proprio QUELLA KISSHO?!?
Adri: Beh, penso di sì.
DRIN! Le campanelle suonarono, facendo affluire fuori un mucchio di Alunni e Professori, tra cui anche...
Studente: Grazie, Signor Onikuza, lei è il Top!
Onikuza: Prego, l'insegnate Celibe e ancora giovane colpisce ancora!
Ma ancora più importanti erano due alunni che uscivano...
Onikuza: COME?!? E IO?!?
Faccio finta di niente...
Onikuza: Impossibile, io sono il più bello qui!
Chuck Norris: YAHHHHHHH!!!
Onikuza: Ma che?!?
* Chuck Norris e Great Sayaman travolgono anche Onikuza *
Onikuza: AHHHHHHHH!!!
Finalmente! Comunque, dicevo... Queste due persone erano un maschio, con i capelli Blu, ma proprio Blu e intento a leggere un Libro di occulto, e una Ragazza dai capelli Turchesi che lo seguiva nascosta dietro un'albero, con una squadra stile SWAT sul tetto vicino che la sorvegliava.
?7: Oh, Fuyuki... Quando ti accorgerai di me?
Ah, questa non è quella che sembra. Può sermbrare timida ma...
?8: AIUTO, FATEMI USCIRE DA QUESTO ZAINO!!!
?7: * L'altra se stessa, ovvero Incazzata Nera * ZITTO, CHE HAI ROVINATO UN MOMENTO CRUCIALE!!!
?8: AHI!
Perchè erano importanti?
Adri: Già, perchè?
Come fai tu a leggere quello che scrivo?
Adri: Cosa credi, ho un palmare, io!
Ah. Comunque, è perchè...
Gio: Senti, se lui ha un Libro dell'Occulto molto probabilmente potrebbe vendersi l'anima!
Adri: Giusto... Perchè non ci ho pensato prima?!?
Gio: Perchè sei un'idiota.
Adri: Preferisco essere chiamato Diversamente Intelligente.
Gio: Seguiamolo e basta!
Adri: Ok!
Intanto, su quel Tetto...
?9: Signore, due persone seguono Fuyuki, oltre a Momoka!
?10: Accidenti...
?9: Che facciamo?
?10: Vediamo prima che fanno, poi se sono pericolosi li abbattiamo.
?9: Ok. Ah, e 3 Cretini si stanno mazzando per tutta la città.
?10: Zitto, vuoi che ti senta Chuck Norris?!?
?9: E quindi che facciamo?
?10: Niente.
?9: Ok.

In una stanza della casa di prima...
?1: Kero, Kero, Kero... Ma dove Cavolo è Kururu?!?
?11: A fare qualche altro piano malvagio, come al solito.
?1: Grazie per la delucidazione, Giroro.
Giroro: Prego, Keroro.
Keroro: Ora, qualcuno sa che dobbiamo fare adesso?
?12: * Alza la mano *
Keroro: Si, Tamama, che c'è?
Tamama: Beh, il Copione dice che adesso dobbiamo mandare Angol Mois a calci in culo a casa!
Angol Mois: No, non è possibile... UEHHHHHHHH, SER KERORO!!! * Scappa via *
Tamama: * Pensiero * AH AH AH!!! IL MIO PIANO FUNZIONA A MERAVIGLIA!!! DEHIOUH!!!
Keroro: Scusa, ma l'unico che ha il copione qui sono io, come fai a dire questo?
...
...
...
Tamama: OH CAZZO!!! SONO FOTTUTO!!! ADDIO! * Scappa via *
Keroro: Qualcun'altro?
?13: * Scende da un pannello sul tetto * Potremmo fare volontariato!
Keroro: E tu chi sei?
?13: * Trauma Switch * UEHHHHH, NESSUNO CHE SI RICORDI MAI DI ME!!! * Scappa via *
Keroro: Beh, allora comincerò il mio Gundam d'Argento...
Giroro: Ah certo, prima quello d'oro e poi quello d'argento!
Keroro: Si, e allora?
Giroro: Ciò mi sembra un'inutile perdita di tempo.
Keroro: E allora come mai hai almeno 100 Armi d'oro e d'argento?
Giroro: Ehm... Internet?
Keroro: Vaboh, io inizio questo d'argento...

Intanto, appena fuori dalla casa...
Fuyuki: * Suona il Campanello *
?: * Guarda dall'Occhietto * Si, chi è?
Fuyuki: Bruce Willis.
?: AHHHHHHHH!!!
Fuyuki: Natsumi, ma è la seconda volta che ci caschi!
Natsumi: E la terza che mi succede.
Fuyuki: Eh? Comunque, aprimi, che sono Fuyuki!
Natsumi: Questo l'avevo capito...
Fuyuki: * Entra leggendo. Ovviamente si schianta al muro *
Natsumi: E così siamo pari...
Circa. Comunque, che fine hanno fatto Gio e Adri?!?
Gio: Cavolo, l'abbiamo perso! Ma perchè caspio dovevamo assistere nascosti a quel combattimento?!? In fondo era solo un'idiota con una Chiave Gigante che mazzava piccoli cosi neri!
Adri: Ah, quanto li odio quei piccoli cosi neri... Sono proprio senza Cuore!
Gio: Tu o loro?
Adri: Loro.
Gio: Loro chi?
Adri: ORO?!? DOVE?!?
Gio: Perchè succede sempre così? Comunque, adesso che facciamo?
Adri: Beh, potremmo entrare nella cantina che brilla di quella casa dove quello di prima è appena entrato.
...
...
...
Gio: COME?!? E' ENTRATO LI'?!?
Adri: Non è entrato Lee, è entrato quello di prima.
Gio: Idiota! Comunque, penso che hai ragione, entriamo!
Adri: * Si butta * GERONIMO STILTON!!! * Spatacrash! *
Gio: Idiota. * Si butta *  * Altro Spatacrash! * Ehi, dov'è Adri?
Adri: Sotto di te.
Gio: Ah. * Si toglie * Comunque, questo posto è strano, sembra un WC...
Adri: Come quello all'inizio del Capitolo?
Gio: No, tipo quello di S... * Stranita *
Adri: Si?
Gio: Ehm... Se mi sono stranita che cosa significa?
Adri: Che sei scema?
Gio: Ehm, girati.
Adri: Cosa c'è ade... * Si gira e vede un pazzo con una Mazza * OH MAMMA!
Pazzo: * Lo colpisce *
Adri: * Sviene *
Gio: Oh no, adesso è svenuto! O dovrei dire, Evvai... Comunque, Vade retro, Creatura Immonda!
Pazzo: * La ignora e La colpisce *
Gio: * Sviene *
...
...
...
Pazzo: Aspetta... Che ha detto quella?

2 Ore dopo...

Gio: Eh... * Si riprende * Cavolo, quello là era pazzo! Ma adesso dove sono?
Lei era nel Bagno di prima, però legata al WC con una Catena.
Gio: Grazie, comunque, Adri, dove sei?
Adri: Qui.
Anche lui era legato a una catena.
Adri: Gio, tu hai idea di che ci facciamo qui?
Gio: No. Ma sono sicura che qualcuno ce lo dirà.
Adri: E come? Mica un Pazzo apparirà in uno schermo a 50 Pollici adesso!
Come Volevasi Dimostrare...
Uno Schermo da 50 Pollici si accese, rivelando la figura di una persona alta 55,5 cm con una maschera tipo quella di un pagliaccio.
Pagliaccio: Salve, io sono...
Adri: Jigsaw?
Pagliaccio: No, io sono Jiguru, e vi ho imprigionati qui.
Adri: E quello di prima chi era?
Pagliaccio: Un Robot.
Adri: E adesso che centra Roberto Off Topic?
Jiguru: Qualcosa centrerà. Comunque, vorrete sapere perchè vi ho rapito, vero?
Gio: Non tanto, preferiamo sapere quando usciremo.
Jiguru: Bene, uscirete solo dopo aver superato le prove più difficili della vostra Vita, che è anche il motivo per cui vi ho rinchiusi qui!
Adri: Davvero?
Jiguru: Si. Ora, ecco la prima prova...

Intanto...
Liz: Mmmmm... A chi posso far vendere l'anima? Forse a quello!
?14: Acclamatemi gente! Io sono quello che ha sconfitto Cell, che adesso per la vergogna si chiama Cess!
Folla: GLORIA A TE!!!
Liz: Mmmmmmm... Si, è perfetto. Ora inizia il mio piano...

Cosa succederà adesso? Gio e Adri riuciranno a compiere le prove a cui Jiguru li sottoporrà? Liz riuscirà a far vendere l'anima a ?14? E dov'è finito Satana? Tutto nella prossima puntata!

Enciclopedia:
Chuck Norris: C'è bisogno di dirlo?
Great Sayaman: Un Supereroe sfigato, che in realta è... Non ve lo dico! AH AH!
Onikuza: Lui è Onikuza. Great Teacher Onikuza.
Bruce Willis: Un'attore. Che domande!

My Special Note
Ok, ora, messaggio per Snowdra1609, non preoccuparti, non mi sono scordato di te, semplicemente ti metterò nella storia tra un pochino... Contento? Bene. Comunque, ecco le domande:
1 L'Acronimo di questo Capitolo (G.E.C.O.) cos'è?
2 Seifer, Rai, Fuu, Vivi, i Cosi Neri e l'idiota con una chiave gigante vengono tutti da un gioco, quale?
3 Ora ditemi, Keroro, Giroro, ecc. vengono da un'Anime/Manga famosissimo, quale? Ah, e già che ci siete, ditemi anche il loro ruolo nel suddetto Anime/Manga!
4 Ditemi: la cosa del bagno e di Jiguru, non vi ricordano mica una famosa serie di film? E se sì, quale?
5 Quello alla fine che urla con la Folla che lo acclama, chi è? (Dovreste saperlo, è un personaggio di una serie molto famosa... Ah, già che ci siete, dite anche da quale serie viene!
Io: Ok, abbiamo finito.
Satana: Quindi, ce ne andiamo?
Io: Si, ok, ciao, al prossimo Capitolo! (E ricordate che chi risponde può partecipare alla mia storia! Leggete e commentate, quindi! Ora ho finito veramente, ciao!)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465