Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harry Potter 101    10/10/2019    0 recensioni
E se Harry avesse avuto una sorella? E se James e Lily non fossero morti?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Harry Ho aveva appena compiuto undici anni. I Dursley mi hanno appena lasciato un simpatico signore di nome Hagrid che mi ha detto che sono un mago coi 🎀 fiocchi. Mi ha dato una lettera, mi ha portato una torta di compleanno. Siamo andati a Diagon Alley a comprare l'occorrente e mi ha detto che ora mi deve portare da un certo Albus Silente ( secondo lui un grand'uomo.) << Siamo arrivati >>. La voce di Hagrid mi riscuote dai miei pensieri. << Ciao Harry >> esclamò un signore con la barba bianca mai visto prima. << Chi sei>> << Albus Percival Wulfric Brian Silente >> Silente mi spiegò tutto: di Voldemort e del perché fossi il Prescelto. Poi aggiunse:<< Harry... I tuoi genitori non sono mai morti >> La rabbia mi invade il corpo:<< SA COME MI HANNO TRATTATO I DURSLEY? COME UN CANE! PERCHÉ NON SONO POTUTO RIMANERE CON LILY E JAMES? >> mi sono sfogato. Poi aggiungo uno :<< Scusi, ho esagerato... Suppongo che ci sarà un motivo... >> << Già, di Voldemort. Vuoi conoscere i tuoi genitori? >> << Si. >> A CASA POTTER... Pov James Toc toc. << Lily la porta>> dico. << È Albus? >> << Si James. Ha detto che devi venire di qua. >> Albus disse:<< Beh con me, c'è Ecco... Non so come dirvelo>> << Chi sono loro, signore? >> un bambino dai capelli corvini come i miei e gli occhi verdi come Lily miguardava incuriosito. Avrà avuto 11 anni. Vedo Lily correre verso il ragazzino e lo abbracvja:<< Harry >> mormora. Allora io li raggiungo e ci abbracciamo tutti e tre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harry Potter 101