Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    11/10/2019    1 recensioni
L è riuscito a salvare Light dall'influenza del quaderno. Sono passati alcuni anni da allora e i due sono felicemente innamorati, ma qualcuno ha intenzione di vendicarsi di Kira e lo colpirà proprio nel suo punto debole: L
Genere: Romantico, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio | Coppie: L/Light
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quella rivelazione Light si reggeva ancora in piedi per puro miracolo.
- Cosa?! - esclamò. - Ma allora...
- Naomi era mia sorella maggiore! - rispose lei con furia.
- Io invece mi chiamo Adam Penber e Raye era mio figlio! - si intromise l'uomo.
- I miei genitori sono morti dal dolore un anno dopo la morte di Naomi e così sono rimasta sola - disse Ruriko abbassando lo sguardo. - Ho saputo che Raye aveva un padre che doveva essere rimasto solo come me, così lo contattai e andai a vivere da lui.
- Già. Dopo che mia moglie è morta tanti anni fa mio figlio era tutto ciò che mi era rimasto - disse Adam con un misto di rabbia e malinconia.
- Quando i notiziari dissero che Kira era morto senza però rivelarne l'identità capimmo subito che qualcosa non quadrava, così abbiamo lavorato per trovare delle persone che odiassero Kira quanto noi e altre che potessero darci il denaro necessario a scoprire la verità - raccontò Ruriko. - Abbiamo costruito questo grattacielo e poi con un curriculum falso mi sono fatta assumere come vostra assistente e ho piazzato le cimici con cui abbiamo origliato i vostri discorsi finché abbiamo scoperto che voi, Light Yagami e Misa Amane, siete i due Kira!
- Nel momento esatto in cui abbiamo scoperto tutto, un sentimento di odio e di vendetta ha cominciato a crescere sempre più forte dentro di noi! - urlò l'uomo.
- Ma perché coinvolgere anche Ryuzaki e gli altri?! - disse Light disperato. - Vi prego, lasciateli andare, loro non c'entrano niente! Poi ancora non avevo ancora conosciuto Misa quando ho ucciso Raye e Naomi!
- Invece di mandarvi alla forca come i veri miserabili che siete, hanno insabbiato tutto e Amane è stata comunque tua complice per molto tempo! - rispose Ruriko. - Sono tutti responsabili del nostro dolore e come tali devono pagare!
- Raye e Naomi erano delle brave persone, credevano nella giustizia, pensate davvero che sarebbero felici di vedervi agire così?! - disse Light.
- Chiudi il becco! - urlò Adam piangendo lacrime di rabbia. - Cosa può saperne uno come te di giustizia?! Mio figlio e la sua ragazza erano una delle poche luci di questo mondo e tu li hai spenti senza alcuna pietà! Una persona come te non merita né il perdono né l'amore e anche loro amandoti si sono resi colpevoli delle nostre sofferenze!
In preda alla rabbia buttò L a terra e cominciò a prenderlo a calci sullo stomaco.
Per Light era una sofferenza terribile vedere il suo amore che veniva picchiato senza pietà e non poter fare niente.
- BASTAAA!!! - urlò disperato. - BASTA, STRONZO!!!
- Fa male, vero Yagami? Beh, sappi che questo non è niente paragonato a quello che abbiamo dovuto sopportare noi! - disse Ruriko ghignando.
Light sgranò gli occhi come colpito da un fulmine e cadde in ginocchio con il cuore che gli faceva un male lancinante. Era vero: quando era Kira aveva ucciso migliaia di persone, criminali e non, causando un sacco di dolore e adesso i suoi cari erano tutti in pericolo per colpa sua.
Tante lacrime cominciarono a scorrergli lungo le guance.
- No, basta! - urlò piangendo. - Basta, vi prego! Avete ragione, la colpa del vostro dolore è solo mia! Merito di soffrire come avete sofferto voi! Fatemi quello che volete, uccidetemi, torturatemi, ma vi prego: lasciate andare Ryuzaki e gli altri!
Ruriko e Adam si guardarono pensierosi.
- Sei davvero disposto a tutto per salvare i tuoi cari, Yagami? - chiese lei.
- Sì, vi supplico, farò qualsiasi cosa, qualsiasi cosa! - rispose Light con voce incrinata dal pianto.
Adam allora tirò fuori una pistola, la mise a terra e con il piede la spinse verso Light.
- Allora prendi quella pistola... E suicidati - disse l'uomo. - Vogliamo che paghi per quello che hai fatto. Suicidati e i tuoi cari saranno liberi.
Light fissò un attimo la pistola, poi la raccolse, si alzò e disse: - Va bene, lo farò.
- No Light, non farlo! Ti prego ascoltami! - lo supplicò il detective con un filo di voce.
- Non fidarti di loro! Credi davvero che ci lasceranno andare dopo che tu sarai morto?! - aggiunse Misa agitandosi.
- Stai zitta, puttana! - disse uno degli uomini che la tenevano ferma tirandole sulla guancia un pugno tanto forte da lasciarle un enorme livido.
- Mi dispiace ragazzi, ma è quello che merito per avervi messo in questo guaio - disse Light con un sorriso amaro. - Sono disposto a tutto per proteggervi.
Ruriko e Adam sorrisero soddisfatti: era così tanto che aspettavano! Finalmente Raye e Naomi avrebbero potuto riposare in pace!
- No Light, non farlo! - continuò L con voce disperata.
- NOOO!!! FERMOOO!!! - urlò Misa con le lacrime agli occhi.
Light si puntò la pistola alla tempia e disse: - Addio, non vi dimenticherò mai!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby