Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: TaLon    13/10/2019    0 recensioni
Nel 2002 andava in onda l'ultima stagione di "Star Trek-Deep Space Nine" e nella comunità dei fan è subito stato chiaro che non avrebbero fatto seguito film o sequel di alcun tipo.
Tuttavia ho sempre pensato che fosse più che possibile continuare la storia, e così iniziai a scrivere la "Stagione 8", rimasta nel mio pc fino ad oggi.
Troverete ogni 2 settimane il testo rieditato, e potrete tornare su Bajor, sulla stazione spaziale, e seguire le nuove avventure di DS9.
Ci sono circa 20 capitoli al momento, ma rieditando il testo potrei aggiungere o togliere: nel 2002 avevo 23 anni e sono cambiate molte cose da allora.
Approfittate per il rewatch su netflix
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Gene Roddenberry, e degli attuali detentori dei diritti. Scrivo la storia senza alcuno scopo di lucro.
Tuttavia quanto scritto di seguito è frutto del mio ingegno, e diffido chiunque da effettuarne copie, diffondere il testo, o apportarvi modifiche senza prima consultarmi ed aver ottenuto un'autorizzazione, non un silenzio assenso.

La seguente storia è piena di SPOILER su Deep Space 9, ed occasionalmente su altri prodotti del franchising.


Sono ormai passati cinque anni dal fatidico giorno.
Odo è ancora nel grande legame.
Bashir è rimasto sulla stazione spaziale, insieme a Dax, Kira e Quark.
I ferenghi stanno vivendo una nuova espansione commerciale, la fama delle femmine è di commercianti onesti, anche se non è del tutto esatto, questo ha aperto nuovi mercati al piccolo laborioso popolo.
Il Nagus non si sa come, si è ritrovato ogni giorno più ricco di prima, aprendo fondi per i rifugiati di guerra, gli orfani, i feriti e bla bla bla.
Quark ha un cuore nuove, glielo ha messo Bashir, che ha omesso di dirgli che è stato il Nagus a pagare la costosa operazione, onde evitare un nuovo infarto.
Kira, dal canto suo, ha ottenuto il comando della stazione, e Bajor sta riavviando le trattative per entrare nella federazione.
Di Sisko nemmeno l'ombra, e sua moglie, che ha partorito in mezzo a bajoriani festanti con l'aiuto di Bashir, è piuttosto alterata.
Sta cercando di ottenere un nuovo contratto commerciale in un altro quadrante, lontana dalle orde di tizi che vanno da suo figlio con devozione, per incontrare un profeta ed un leader religioso. Tuttavia il governo Bajoriano, insieme all'assemblea dei Vedek non vogliono vada via.
Hanno infatto eletto il piccolo Sisko Kai.
Cosa che sua madre non approva, ma ai Vedek importa ben poco.
Jake è tornato sulla stazione quale inviato speciale del servizio informativo della flotta, sta cercando di trattare, tra l'altro, l'indipendenza e la libertà del suo fratellino.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: TaLon