Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    30/07/2009    9 recensioni
Voglio solo sentirti. Voglio solo scoprire, attraverso racconti di mondi lontani, chi tu sia.
Tu, amore.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Different

Forse l’amore in questo luogo dimenticato da Dio, in questa terra, ricoperta da freddo affetto; sterile, come loro, non dovrebbe esistere.
Sarebbe più facile dimenticare di esistere come esseri bisognosi di qualcuno, piuttosto che cercarlo, chiunque egli sia.
Eppure mi sembra naturale osservarti da qui; dal mio posto isolato e scomodo.
Non lo capisci, vero?
Non capisci come mai io sieda qua, accanto ad un inferno di calore, scomodo e sbagliato, per un umano.
Non lo afferri, così come non afferri il mio amore; che vola sul tuo viso, sui tuoi lividi, sulle tue ferrite.
E’ una brutta farfalla, quello che provo per te, una falena fastidiosa - forse?
Non voglio pensarci, non ora, mentre parli.
Voglio solo sentirti. Voglio solo scoprire, attraverso racconti di mondi lontani, chi tu sia.
Tu, amore.




Angolo autrice:
Prima storia -drabble?- su The Host; un libro che ho finito di leggere solo ieri in inglese, tra i pianti di gioia e rabbia.
Veramente, un libro fantastico.
Adoro Ian e Kyle, in particolar modo ... no, tutti e due in modo spassionato.
La storia e' una semplice escursione nella mente di Ian, il suo amore per Wanda. Niente di speciale.
Spero sia piaciuta.

Notizia inutile: Jared e' un essere inutile da picchiare violentemente *tossicchia e se ne va*
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae