Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: casuallystargazed    19/10/2019    2 recensioni
Gli portò una mano al viso, scostandole ciocche dal suo volto, osservandolo meglio.
Le labbra sottili, le ciglia lunghe a coprire quelle iridi verdi.
Scese lungo la sua guancia, sul collo, seguendo poi i lineamenti delle clavicole.
Ed eccolo la, dietro alla nuca, quel segno inconfondibile che Deku, ora, era solamente suo.
Il morso che gli aveva lasciato la notte precedente era stato doloroso, ma enormemente appagante per
entrambi.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freckles.

Don't let go.



 freckles

 

 

 

Fu la luce del sole che trapassava dalla finestra a svegliarlo, inondandolo di un tiepido calore mattutino. Le lenzuola chiare gli sfioravano le cosce, lasciandogli il tempo di ricordare cosa fosse successo la notte precedente. Non era mai stato bravo con i sentimenti, Bakugo. Si passò una mano sul viso, per poi girarsi su un fianco. Ed eccolo lì, accanto a lui, con le lentiggini sparpagliate su tutta la faccia e i capelli scomposti che gli ricadevano sul viso: Izuku Midoriya. Non era sveglio, poteva capirlo dal respiro ancora leggero, senza preoccupazioni. Gli portò una mano al viso, scostando le ciocche dal suo volto, osservandolo meglio. Le labbra sottili, le ciglia lunghe a coprire quelle iridi verdi. Scese lungo la sua guancia, sul collo, seguendo poi i lineamenti delle clavicole. Ed eccolo la, dietro alla nuca, quel segno inconfondibile che Deku, ora, era solamente suo. Il morso che gli aveva lasciato la notte precedente era stato doloroso, ma enormemente appagante per entrambi. Non avrebbe potuto andarsene adesso, erano legati da un legame eterno.

Tornò ad osservarlo, e lo trovò con gli occhi aperti. Il sorriso di un giovane adulto appena svegliato “Ehi…” mormorò, la voce roca.

Le braccia di Bakugo lo avvolsero in un abbraccio stretto e, senza dire una parola, gli lasciò un bacio sulla fronte; ed Izuku seppe, con quel semplice gesto, che era al sicuro.

 

---

 

Ciao a tutti!

Sono Setsuko, una povera ragazza che si è ritrovata con il blocco dello scrittore per tre, lunghissimi anni.

Questa è la prima storia che sono riuscita a scrivere dopo cosi tanto tempo e, lasciatemelo diro, sono vagamente in ansia.

Spero che vi abbia fatto sorridere c:

                               Setsuko-chan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: casuallystargazed