Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    20/10/2019    7 recensioni
Storia scritta per la Challenge Cibo indetta dal Giardino di EFP.
Prompt: Spuntino di mezzanotte.
Serena invita suo fratello Ace a fare lo spuntino di mezzanotte, accetterà?
Storia alternativa de "Sono nel tuo sogno" di Sarah Shirabuki, il personaggio di Ace appartiene a lei mentre Serena è una mia oc.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ notte fonda e al castello della luce tutti dormono sonni tranquilli, tra cui anche il più giovane dei tre principi Ace jr che si trova nella sua camera da letto e dorme beato avvolto dalle coperte color bordeaux.

Ma, all’improvviso la porta della sua stanza si apre e la figura che sbuca da dietro di essa è quella di una bambina sui 8 anni dai lunghi riccioli dorati e gli occhi azzurri vispi con indosso una camicia da notte bianca: Serena sua sorella maggiore.

La piccola dopo essere entrata si arrampica sul grande letto a baldacchino e una volta vicina inizia a scuoterlo leggermente:

“Ace? Ace svegliati!”

“Lasciami stare Serena, voglio dormire!” mugugnò il giovane erede per poi girarsi alquanto scocciato dall’altra parte, dando così le spalle alla bambina.

“Ti va di fare lo spuntino di mezzanotte?”

A quelle parole Ace jr si girò verso Serena con un piccolo sorrisetto complice.

                                             ***

“E PANE NUTELLA PER ENTRAMBI!” Esclamò Ace jr per poi addentare compiaciuto il suo panino.

I due fratelli da quando erano piccolissimi avevano un rito che se potevano ripetevano almeno una volta a settimana: lo spuntino di mezzanotte. Appena erano sicuri che sia i genitori che la servitù dormisse loro sgattaiolavano via dalle loro camere, si intrufolavano nelle cucine e si strafogavano di pane e nutella, l’unico momento in cui potevano permettersi di mangiarla dato che i due genitori – soprattutto il padre- non volevano che si riempissero di cibo poco salutare.

Un momento semplice ma speciale che speravano di condividere per sempre, e se così non fosse stato se lo sarebbero goduto ora, in quel momento fino all’ultimo secondo.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe