Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    22/10/2019    0 recensioni
Scegliere lui a che pro?
[Questa storia partecipa al “Writober” a cura di Fanwriter.it!]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Takafumi Yokozawa | Coppie: Kirishima/Yokozawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo iniziato questa drabble anni fa (una roba come cinque anni credo), ma non ero mai riuscita a concluderla, perché non trovavo un modo giusto o che mi soddisfacesse. Poi, stasera l'ho presa in mano ed ecco le parole giuste al momento giusto. E niente, non ne sono completamente soddisfatta, ma alla fine trovo che sia adatta al significato che volevo lasciar passare e che nonostante gli anni non è cambiato.
hapworth

Questa fanfiction partecipa al “Writober” indetto da Fanwriter.it!
prompt: ricordo || lista: ink


Benessere

Scegliere lui a che pro?
Takafumi se lo era chiesto spesso, quando osservava in silenzio Masamune. Amico di tanti anni, lo stesso amico che ha amato per altrettanto tempo. La sua pare una domanda senza risposta, anche se in realtà c'è una sola parola per esprimerne il concetto: Amore.
E proprio adesso, nel vederlo stuzzicare Onodera, riesce a pensare per la prima volta che non gli dà fastidio - non più - perché Kirishima lo fa sentire bene; bene come mai si era sentito prima di incontrarlo.
Neppure Masamune era riuscito a renderlo tanto felice con la sua sola presenza.


Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: hapworth